PORTACHIAVI GRANPASSO 1200

Generale
Rispondi
Joker
.
.

Cari amici,
su suggerimento ed invito da parte di molti di voi, intervenuti al Raduno,
mi è stato richiesto di aprire un tpic per prendere adesioni di chi voglia avere un portachiavi
con la scritta GRANPASSO 1200.

Quì potete veder di nuovo (foto pessima) il portachiavi in oggetto

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Si può avere in 2 lunghezze
12,7 cm come quello che avete potuto vedere al raduno e che dovrebe corrisondere alla dimensione delle patch
11 cm versione corta, richiesto da alcuni di voi

Li farò fare entrambi ma per contenere il prezzo sotto i 5 € cadauno, dovremmo prevedere un numero minimo di pezzi.
Per quanto riguarda le spedizioni ho parlato con il titolare che sarà ben lieto di spedircele al ns indirizzo.

Avanti con gli ORDINI dunque!

io ne prenderò 2 corti

ciao
Mario
-------------------------
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
Gwydion

1 Corto anche per me! Ottimo lavoro! :D :clap:
verixOne
Contatta:

Ciao Joker,

ero presente al "dibattito" portachiavi, al Raduno.
Ricordo che ti si era chiesto, anche (se possibile), di chiedere se possibile averlo leggermente imbottito, soffice (non so come meglio spiergarmi... :oops: ); pensi sia fattibile?
Ed ancora (raccogliendo mentalmente le richieste che ho sentito fare), ti si chiedeva di poterlo avere bi-facciale, con la scritta "Granpasso ....." su di un lato, e "Remove before fly" sull'altro (oppure scritta da decidere)...
Altra questione che si era dibattuta, il COLORE: fondo rosso, oppure fondo nero?

Riusciresti gentilmente a dare risposta a quanto sopra? Così almeno anche chi aveva buttato lì queste domande/richieste potrà aver conferma a meno...

Grazie ancora per il tuo "sbattimento"! ;)
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
superbepi
...
...

verixOne ha scritto: Ricordo che ti si era chiesto, anche (se possibile), di chiedere se possibile averlo leggermente imbottito, soffice (non so come meglio spiergarmi... :oops: ); pensi sia fattibile?
Ed ancora (raccogliendo mentalmente le richieste che ho sentito fare), ti si chiedeva di poterlo avere bi-facciale, con la scritta "Granpasso ....." su di un lato, e "Remove before fly" sull'altro (oppure scritta da decidere)...
Altra questione che si era dibattuta, il COLORE: fondo rosso, oppure fondo nero?
Ciao Mario, ero io quello che ti aveva chiesto se era possibile averlo "imbottito" e mi unisco ad Aberto sulla posizione delle scritte. Anche per me andrebbe meglio + corto di quello che hai portato al raduno.

Aspettiamo qualche giorno in modo che ognuno degli interessati dica la sua, e poi a maggior richiesta decidiamo in democrazia :mrgreen:
Credo di poter anticipare che per i soci il costo dell'aggeggio è coperto. Vero Maurizio?
Giuseppe. Miss GP 2013
Maurizio
.....
.....

Joker, ti scrivo in pm, il portachiavi dovrebbe essere un gadget di club.
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Joker
.
.

superbepi ha scritto:
verixOne ha scritto: Ricordo che ti si era chiesto, anche (se possibile), di chiedere se possibile averlo leggermente imbottito, soffice (non so come meglio spiergarmi... :oops: ); pensi sia fattibile?
Ciao Mario, ero io quello che ti aveva chiesto se era possibile averlo "imbottito" e mi unisco ad Aberto sulla posizione delle scritte. Anche per me andrebbe meglio + corto di quello che hai portato al raduno.

Aspettiamo qualche giorno in modo che ognuno degli interessati dica la sua, e poi a maggior richiesta decidiamo in democrazia :mrgreen:
Credo di poter anticipare che per i soci il costo dell'aggeggio è coperto. Vero Maurizio?

Ciao Alberto, ciao Giuseppe
non associo i volti ai nomi, ma mi ricordo bene di voi nel tavolo di fianco al mio

Allora provo a darvi delle risposte, ma sarei poi dell'idea di fare poche cose semplici per evitare di andare avanti altri mesi con questa storia del portachiavi ed impazzire con tante micro-esigenze di cui tenere conto.

- IMBOTTITURA: ho chiesto e mi è stato detto che non lo fanno.
- BIFACCIALE: il portachiavi presenta la scritta GRANPASSO 1200 su entrambi i lati
- COLORE: possiamo farli come vogliamo noi, ma la numerosità ci dà un vantaggio economico.
Su fondo nero si sporca meno e la scritta secondo me rende dipiù, ma potremmo prevederne di 2 versioni in 2 soli colori.
- SCRITTA: si può aggiungere (dipende poi dalla lunghezza) una scritta sotto GRANPASSO e prima di 1200.
il problema rimarrebbe il "carattere" che mi sembra di capire non abbia un font standard (qualcuno lo conosce?). Infine la scritta mi si dice potrebbe essere applicata solo sulla versione lunga da 12,7 cm
- BORDI: qualcuno li chiedeva stondati. Mi è stato risposto che la qualità del manufatto si riduce molto e aumenterebbe il prezzo.

Fatemi sapere cosa ne pensate
e poi partiamo con gli ordini
ciao
M
verixOne
Contatta:

Joker ha scritto: ... ... ...
- IMBOTTITURA: ho chiesto e mi è stato detto che non lo fanno.
OK

- BIFACCIALE: il portachiavi presenta la scritta GRANPASSO 1200 su entrambi i lati
Non capisco: obbligatoriamente?

- COLORE: possiamo farli come vogliamo noi, ma la numerosità ci dà un vantaggio economico.
Su fondo nero si sporca meno e la scritta secondo me rende dipiù, ma potremmo prevederne di 2 versioni in 2 soli colori.
OK, quindi potrebbe andare fondo nero e scritta rossa, a questo punto?...

- SCRITTA: si può aggiungere (dipende poi dalla lunghezza) una scritta sotto GRANPASSO e prima di 1200.
... potrebbe essere http://www.granpasso.eu, scritto sotto a GRANPASSO (???)

il problema rimarrebbe il "carattere" che mi sembra di capire non abbia un font standard (qualcuno lo conosce?).
Sì, Maurizio ne dovrebbe sapere qualcosa; mi pare che in un suo vecchio post ne facesse accenno!

Infine la scritta mi si dice potrebbe essere applicata solo sulla versione lunga da 12,7 cm
Vabbe'. Se non si può fare diversamente, fàmolo da 12,7... basta che si faccia! :D

- BORDI: qualcuno li chiedeva stondati. Mi è stato risposto che la qualità del manufatto si riduce molto e aumenterebbe il prezzo.
No problem, per me OK anche con bordi ad 87,126° :D
Questo è ciò che ne penso io.
Comunque, se vi fosse la possibilità di far approntare 1 prototipo, poi chi lo vuole da adesione e si parte con gli ordini, se no ci si riduce al collasso come con la precedente versione... :roll:

Vaiiiiiiiiii joker!!! :mrgreen:
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
loreto

A me interessa!! Io ne prenderei 2.
Non discuto sul layout perchè non ho visto il prototipo al raduno.. non c'ero :P

L
superbepi
...
...

Mario hai novità?

Non ci sono molti pareri sul portachiavi, quindi credo possa andare bene quello che ci siamo detti .... come per Alberto pure io non vorrei che questo portachiavi rimanesse una chimera :naughty:
Giuseppe. Miss GP 2013
Joker
.
.

Io partirei pure subito con gli ordini
ma non ho saputo se esiste questo fantomatico il font per eseguire la scritta www.granpasso.eu
Altrimenti lo faccio fare come lo avete visto e qiù pubblicato.

intanto comunque date la vostra adesione e prendo nota

ciao
m
Rispondi