superbepi ha scritto:verixOne ha scritto:
Ricordo che ti si era chiesto, anche (se possibile), di chiedere se possibile averlo leggermente imbottito, soffice (non so come meglio spiergarmi...

); pensi sia fattibile?
Ed ancora (raccogliendo mentalmente le richieste che ho sentito fare), ti si chiedeva di poterlo avere bi-facciale, con la scritta "Granpasso ....." su di un lato, e "Remove before fly" sull'altro (oppure scritta da decidere)...
Altra questione che si era dibattuta, il COLORE: fondo rosso, oppure fondo nero?
Ciao Mario, ero io quello che ti aveva chiesto se era possibile averlo "imbottito" e mi unisco ad Aberto sulla posizione delle scritte. Anche per me andrebbe meglio + corto di quello che hai portato al raduno.
Aspettiamo qualche giorno in modo che ognuno degli interessati dica la sua, e poi a maggior richiesta decidiamo in democrazia
Credo di poter anticipare che per i soci il costo dell'aggeggio è coperto. Vero Maurizio?
Ciao Alberto, ciao Giuseppe
non associo i volti ai nomi, ma mi ricordo bene di voi nel tavolo di fianco al mio
Allora provo a darvi delle risposte, ma sarei poi dell'idea di fare poche cose semplici per evitare di andare avanti altri mesi con questa storia del portachiavi ed impazzire con tante micro-esigenze di cui tenere conto.
-
IMBOTTITURA: ho chiesto e mi è stato detto che non lo fanno.
-
BIFACCIALE: il portachiavi presenta la scritta GRANPASSO 1200 su entrambi i lati
-
COLORE: possiamo farli come vogliamo noi, ma la numerosità ci dà un vantaggio economico.
Su fondo nero si sporca meno e la scritta secondo me rende dipiù, ma potremmo prevederne di 2 versioni in 2 soli colori.
-
SCRITTA: si può aggiungere (dipende poi dalla lunghezza) una scritta sotto GRANPASSO e prima di 1200.
il problema rimarrebbe il "carattere" che mi sembra di capire non abbia un font standard (qualcuno lo conosce?). Infine la scritta mi si dice potrebbe essere applicata solo sulla versione lunga da 12,7 cm
-
BORDI: qualcuno li chiedeva stondati. Mi è stato risposto che la qualità del manufatto si riduce molto e aumenterebbe il prezzo.
Fatemi sapere cosa ne pensate
e poi partiamo con gli ordini
ciao
M