Dato che mi sono beccato dell'ambiguo e vedo che mi vuoi fare pure la guerra posto anche il primo PM che ti ho scritto, del tutto ignaro che aveste intenzioni di allargarvi o di estendervi
Mi meraviglio molto di te; hai ignorato il mio ultimo messaggio e poi mi scrivi "senza aspettare nemmeno una risposta"; veramente non me l'aspettavo.
Comunque il mio primo messaggio a TE tanto per rispondere a:
Ieri venivo contattato da Marcox che mi informava della sua intenzione di creare un forum
è stato:
Ciao maurizio,
con la chiusura imminente del pompone, sto pensando di metter su un nuovo Forum dedicato al 1200 Morini, ma che rimanda a quello GP per quanto riguarda l'area Granpasso.
Per te potrebbe andare bene?
quindi quasi a chiederti un permesso.. perchè per me il forum GRANPASSO.EU è il forum della Granpasso.. non è il forum della corsaro della scrambler, del 9 e mezzo e dell'11 e mezzo...e della rebello è della granpasso e rimane tale.
Infatti poi ti ho risposto alla mail:
Inviato: mer ott 22, 2014 5:15 pm
Da: Marcox81
A: Maurizio
Non mi ero mai accorto che ci fossero le aree relative agli altri modelli, ma comunque il fatto che si chiami
"Granpasso Forum" non aiuta.
Quello che vado a fare è un sostituto del Pompone; niente di nuovo.
Spero che non la stia prendendo come una cosa personale, ma per me e non solo il forum granpasso è relativo alle Granpasso..
Per il gruppo Facebook (che si chiama MM Granpasso 1200 e non allude al Forum), farò come mi chiedi di fare ma mi dispiace perchè l'ho sempre inteso come l'altra faccia della stessa medaglia...tant'è che ti ho sempre messo amministratore dei vari eventi del Forum e se avessi voluto essere tra gli admin del gruppo sarebbe bastato chiedere ma non volevo darti altro lavoro anzi! Volevo alleggerirti mantenendo il forum al passo coi tempi ma mi rendo conto che è stata una mia iniziativa.
Comunque, nevermind.

Tanto per chiarire, io non ci guadagno niente a fare un forum, hai presente NIENTE? Anzi, ci guadagno responsabilità critiche e scleri.
Se volevi ingrandire il forum granpasso (?? cambiando anche nome magari), o farne uno nuovo bastava dirlo, cosa che non hai fatto anzi, mi hai scritto esplicitamente:
si accettano comunque consigli su come poter gestire un eventuale aumento di soci/utenti.
Proprio per chiarirmi il fatto che TU sei il detentore del FORUM, fai come ti pare ma non venire a dire a me che sono ambiguo perchè ho parlato chiaro con tutti sin dall'inizio.
Tengo a precisare inoltre, che a
me i soci non danno una remunerazione economica, non ci saranno soci sostenitori e i conti saranno in chiaro pubblicamente proprio perchè non voglio che persone come te e altri vedano sempre il marcio dietro a qualsiasi cosa.
Sono profondamente offeso dalle tue parole, spero che ti renderai conto di quello che stai dicendo e facendo, come io mi sto rendendo conto di quello che stai facendo tu. Ho dato l'anima a questo forum, e quando un altro forum (che è fatto di gente, non soci) ha avuto bisogno di aiuto, mi sono rimboccato le maniche per aiutarli.
.... vuoi fare una lotta per accaparrarsi persone? A che pro? Non capisco davvero, non capisco cosa vuoi ma è chiaro che vi ho rotto le uova nel paniere senza nemmeno rendermene conto...
Stavo pensando di abbandonare il progetto, ma invece è proprio per questi motivi che devo continuare.
Un amico al potere è un amico perduto.