emibuc ha scritto:Beh, se la compra quello lì, pur di rimanere sotto i 50 mi vendo la mia ....![]()
![]()
Scusa Angelo, chi comprerà (si spera....) la "nostra" fabbrichetta non necessariamente deve essere un pirla: se già noi appassionati pensiamo che solo un pirla la comprerebbe, direi che la situazione è decisamente disperata!angelo ha scritto:emibuc ha scritto:Beh, se la compra quello lì, pur di rimanere sotto i 50 mi vendo la mia ....![]()
![]()
Emilio scusami tanto non voglio contraddirti ....... un pirla la deve pur comprare conosci uno con i soldi più pirla di lui ....dammi il numero che l'ho chiamo
Solo per essere preciso e senza voler creare alcuna polemica , sei tu che hai interpretato il tutto a sfondo politico ........ come tu ben saprai , ho menzionato la figura di Pier Silvio Berlusconi perchè a suo tempo era in trattative con la Morini .....Il pirla é stato un mio disappunto in quanto non se ne fatto più nulla.danko ha scritto:Scusa Angelo, chi comprerà (si spera....) la "nostra" fabbrichetta non necessariamente deve essere un pirla: se già noi appassionati pensiamo che solo un pirla la comprerebbe, direi che la situazione è decisamente disperata!angelo ha scritto:emibuc ha scritto:Beh, se la compra quello lì, pur di rimanere sotto i 50 mi vendo la mia ....![]()
![]()
Emilio scusami tanto non voglio contraddirti ....... un pirla la deve pur comprare conosci uno con i soldi più pirla di lui ....dammi il numero che l'ho chiamo
Ad ogni modo vorrei consigliare a tutti noi (sottolineo: è un consiglio e non assolutamente un rimprovero verso nessuno) di lasciare la politica italiana (o quel che ne resta...) fuori dal forum: noi tutti Granpassisti siamo superiori a queste cose!![]()
PS: comunque la battuta del nostro Emilio è decisamente divertente![]()
danko ha scritto:Ciao Angelo, probabilmente ho mal interpretato, ma a mio avviso dare del pirla ad un uomo politico (o comunque ad un parente tanto stretto del presidente del consiglio) significa fare un po' politica. Sia chiaro: non che io abbia simpatia per Berlusconi, né per i suoi detrattori.... Ma, se vorrete, questo potrà essere argomento di conversazione quando ci incontreremo per un raduno di granpassisti (gli amici parlano di qualunque cosa, anche di politica, soprattutto se davanti ad un bel piatto di lasagne e ad un buon bicchiere di vino): sul forum io preferisco comunque parlare di ricambi, frizione dura, cavalletto centrale, viaggetti, ecc...
Per essere precisi, non è Pier Silvio Berlusconi ad essere interessato alla Morini, bensì Paolo, fratello del premier e proprietario della Garelli. Ad ogni modo, speriamo che la Morini la compri qualcuno intenzionato a PRODURRE splendide moto, e non qualcuno (vedi, appunto, Paolo Berlusconi) interessato solo ad operazioni finanziarie di acquisizione/smembramento/rivendita a pezzi........