Censimento

Generale
emibuc
.....
.....

Beh, se la compra quello lì, pur di rimanere sotto i 50 mi vendo la mia .... :naughty: :naughty: :naughty:
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
tsanik

Anch'io... :twisted:
Ilias Tsaniklidis.
sacco_one

ENRICO BOLOGNA GP Rosso '10
Enrico
Immagine
angelo

emibuc ha scritto:Beh, se la compra quello lì, pur di rimanere sotto i 50 mi vendo la mia .... :naughty: :naughty: :naughty:

Emilio scusami tanto non voglio contraddirti ....... un pirla la deve pur comprare conosci uno con i soldi più pirla di lui .... :D dammi il numero che l'ho chiamo :D
eugenio

salve a tutti
da oggi ci sono anche io

Eugenio nerviano (MI)

granpasso bianca :dance:
memento audere semper
trivella

ghiotti diego
rep san marino
granpasso 1200 rossa bianca maggio 2009
danko
Contatta:

angelo ha scritto:
emibuc ha scritto:Beh, se la compra quello lì, pur di rimanere sotto i 50 mi vendo la mia .... :naughty: :naughty: :naughty:

Emilio scusami tanto non voglio contraddirti ....... un pirla la deve pur comprare conosci uno con i soldi più pirla di lui .... :D dammi il numero che l'ho chiamo :D
Scusa Angelo, chi comprerà (si spera....) la "nostra" fabbrichetta non necessariamente deve essere un pirla: se già noi appassionati pensiamo che solo un pirla la comprerebbe, direi che la situazione è decisamente disperata!
Ad ogni modo vorrei consigliare a tutti noi (sottolineo: è un consiglio e non assolutamente un rimprovero verso nessuno) di lasciare la politica italiana (o quel che ne resta...) fuori dal forum: noi tutti Granpassisti siamo superiori a queste cose! :D
PS: comunque la battuta del nostro Emilio è decisamente divertente :lol: :lol:
Donato (Milano per vivere, Pietragalla nel cuore....)
Immagine
angelo

danko ha scritto:
angelo ha scritto:

Scusa Angelo, chi comprerà (si spera....) la "nostra" fabbrichetta non necessariamente deve essere un pirla: se già noi appassionati pensiamo che solo un pirla la comprerebbe, direi che la situazione è decisamente disperata!
Ad ogni modo vorrei consigliare a tutti noi (sottolineo: è un consiglio e non assolutamente un rimprovero verso nessuno) di lasciare la politica italiana (o quel che ne resta...) fuori dal forum: noi tutti Granpassisti siamo superiori a queste cose! :D
PS: comunque la battuta del nostro Emilio è decisamente divertente :lol: :lol:
Solo per essere preciso e senza voler creare alcuna polemica , sei tu che hai interpretato il tutto a sfondo politico ........ come tu ben saprai , ho menzionato la figura di Pier Silvio Berlusconi perchè a suo tempo era in trattative con la Morini .....Il pirla é stato un mio disappunto in quanto non se ne fatto più nulla.

Giusto per la precisione ......questa è stata la mia battuta AOOOO....... siamo arrivati quota 34 forza ragazzi , Berlusconi mi ha promesso che: se arriviamo a 50 compra la Morini
danko
Contatta:

Ciao Angelo, probabilmente ho mal interpretato, ma a mio avviso dare del pirla ad un uomo politico (o comunque ad un parente tanto stretto del presidente del consiglio) significa fare un po' politica. Sia chiaro: non che io abbia simpatia per Berlusconi, né per i suoi detrattori.... Ma, se vorrete, questo potrà essere argomento di conversazione quando ci incontreremo per un raduno di granpassisti (gli amici parlano di qualunque cosa, anche di politica, soprattutto se davanti ad un bel piatto di lasagne e ad un buon bicchiere di vino): sul forum io preferisco comunque parlare di ricambi, frizione dura, cavalletto centrale, viaggetti, ecc...
Per essere precisi, non è Pier Silvio Berlusconi ad essere interessato alla Morini, bensì Paolo, fratello del premier e proprietario della Garelli. Ad ogni modo, speriamo che la Morini la compri qualcuno intenzionato a PRODURRE splendide moto, e non qualcuno (vedi, appunto, Paolo Berlusconi) interessato solo ad operazioni finanziarie di acquisizione/smembramento/rivendita a pezzi........
Donato (Milano per vivere, Pietragalla nel cuore....)
Immagine
angelo

danko ha scritto:Ciao Angelo, probabilmente ho mal interpretato, ma a mio avviso dare del pirla ad un uomo politico (o comunque ad un parente tanto stretto del presidente del consiglio) significa fare un po' politica. Sia chiaro: non che io abbia simpatia per Berlusconi, né per i suoi detrattori.... Ma, se vorrete, questo potrà essere argomento di conversazione quando ci incontreremo per un raduno di granpassisti (gli amici parlano di qualunque cosa, anche di politica, soprattutto se davanti ad un bel piatto di lasagne e ad un buon bicchiere di vino): sul forum io preferisco comunque parlare di ricambi, frizione dura, cavalletto centrale, viaggetti, ecc...
Per essere precisi, non è Pier Silvio Berlusconi ad essere interessato alla Morini, bensì Paolo, fratello del premier e proprietario della Garelli. Ad ogni modo, speriamo che la Morini la compri qualcuno intenzionato a PRODURRE splendide moto, e non qualcuno (vedi, appunto, Paolo Berlusconi) interessato solo ad operazioni finanziarie di acquisizione/smembramento/rivendita a pezzi........
:D Tutto OK Danko
ci siamo chiariti , a proposito di viaggetti e di lasagne come siamo messi......
Rispondi