4° RADUNO GRANPASSO - TOPIC UFFICIALE :com'è andata da pg. 7

Generale
Maurizio
.....
.....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Muttley

Aranciok ha scritto:... il pranzo al lago Brasimone: ma quanto mangia il Gambero ??!! :lol: :lol:
alla faccia!! mangia per tre!! s'è fatto fuori due terrine di lasagna!!
Se vi ritroverete soli, a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo, perché sarete nei campi Elisi, e sarete già morti.
Alessandro
seinove
.
.

Un saluto a tutti i partecipanti del raduno.....sono stati tre giorni (io che parto dal profondo sud) molto intensi e divertenti... :D è stato piacevole rincontrare GEDAX e PASSERO conosciuti a Morano, peccato che sono andati via subito dopo il pranzo, :evil: avevo portato un ricordino dal Salento(sono stati costretti a consumarlo Mao Galbertin ,Maurizio... :lol: ) è stato piacevole conoscere di persona Marco81,Aranciok,Markil,Superbaby,,Markil,Cesco,Muttley,Joker,....un saluto particolare agli amici di viaggio EMIBUC ed ENRICO 83 :clap:
se dovessi aver dimenticato qualcuno me ne scuso anticipatamente.... :geek:
Biagio..... dal profondo sud
superbepi
...
...

Multiman ha scritto:saluti a tutti, belli e brutti, compresi quei loschi figuri di superbepi e aranciok!
A posto siamo ... Andrè ... va la va la che ti abbiamo rallegrato la giornata! :lol:
Giuseppe. Miss GP 2013
superbepi
...
...

Marcox81 ha scritto: Mi aspettavo qualcosa di più dalla fabbrica sinceramente, e anche dal ristorante per quella cifra,
A dirla tutta quando sono andato a pagare ho chiesto lo sconto, e mi son preso del genovese! :o

Alla fine son riuscito a spuntare un buon sconto, prontamente messo in cassa soci! :mrgreen:
Giuseppe. Miss GP 2013
Maurizio
.....
.....

superbepi ha scritto:A dirla tutta quando sono andato a pagare ho chiesto lo sconto, e mi son preso del genovese! :o
Mitico!!! :D
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
morinetto
Contatta:

:dance: Complimenti è un piacere vedere le belle foto dell'evento ,peccato solo che non potevo muovermi ( per lavoro ) :clap: :clap:
Aranciok
..
..
Contatta:

Domenica: le Granpasso pronte per la sessione di mapping al lago Verde
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Marcox81 al lavoro
Immagine

... si opera in ogni condizione !!
Immagine

Seinove e moglie in partenza: li aspettano solo 1050 km !!
Immagine

Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Aranciok
..
..
Contatta:

e infine, Special Thanks a (in ordine alfabetico):

• Cesco per la scelta dei ristoranti, la paziente ricerca e pianificazione dei percorsi giusti, la disponibilità dimostrata per tutto il WE e per il dolce offerto alla Torretta !!
• Elisabetta (Capotosti) e il compagno Lorenzo per la solita collaborazione e ospitalità con cui ogni volta ci accolgono a Casalecchio: anche quest'anno hanno offerto a tutta la banda buffet e gadget.
• Emibuc perchè è un burbero che continua ad allietarci con le sue battute (devo imparare a scrivermele) e per il fatto di essere inamovibile dalle sue convinzioni: ha un capa dura come una noce di cocco !! :lol:
• Franco Tedeschi che, nonostante fosse reduce da un recentissimo intervento chirurgico e quindi a dieta ferrea, è voluto comunque esserci al Brasimone per salutare tutta la banda !!
• Gedax è un altro degli irriducibili sempre presenti !
• Gamberini per aver fatto da guida e da scopa (questa volta però non ha lavorato...) e per la pazienza nel rispondere a mille domande ! (mamma mia quanto mangia ... :lol: )
• Galbertin, per le belle parole nei miei confronti, per la piacevole compagnia la domenica pomeriggio e, soprattutto, perchè all'alba delle 67 primavere è sempre, ma sempre, presente alle nostre iniziative: inossidabile !!
• Joker per la solita perizia nel preparare, gestire e consegnare patch e affini
• Maurizio: perchè se tutto questo esiste è grazie a una sua idea
• Mao anche lui ha resistito sino all'ultimo
• Marcox81 perchè esiste e che Dio ce lo conservi, punto! (si è sciroppato mappature in serie per tutta la mattinata della domenica)
• Markil per la solita disponibilità e competenza verso chiunque da vero "mani di fata" : anche se non se ne ancora accorto, gli vogliamo tutti un gran bene ! :lol:
• Multiman perchè non fa un ca..o tutto l'anno ma è sempre al posto giusto nel momento giusto !
• Passero perchè, anche quest'anno, si è fatto in quattro per preparare tutte le targhe premio: veri capolavori che solo lui poteva inventare :clap: . Fa il modesto a sta in disparte ma il suo operato è sempre fondamentale: poco fumo e tanto arrosto ... questa volta si è portato dietro anche il figlio Andrea di 9 anni!!
• Serena (compagna di Cesco) per essere sempre presente: ha resistito sino a notte fonda pur di accompagnarlo a Montecatini Alto.
• Superbepi perchè, per tutta la mattinata, ha fatto il mestiere più noioso del mondo con la solita precisione: il cassiere di soldi non suoi !! Spero che il premio di GP più bella lo abbia ripagato ...

ho sicuramente dimenticato qualcuno (ma sono cotto) e, comunque, un grazie sincero a tutti voi che avete partecipato !! purtroppo, con molti, solo il tempo di un saluto frettoloso.

Un ultimo pensiero: quest'anno mi ha stupito il numero di passeggere presenti davvero molto alto. Vorrei segnalare in particolare:
• la moglie di Seinove (purtroppo mi sfugge il nome) che si è sparata 1050 km (!), in giornata, seduta sulla punta della sella per conservare, alle sue spalle, il prezioso carico di vino: una martire !!
• Pina, moglie di Emibuc perchè, per sopportare uno così, deve essere proprio una santa !! :lol:
• Cinzia, compagna di Marcox81, perchè oltre a essere carina, simpatica e adesso anche motociclista, permette al "più fuori di un balcone" di dedicarsi alle nostre GP !!

premio Sfiga 17, candidati:
• Gramp60: per il noto infortunio che gli ha impedito di partecipare: la sua simpatia ci è mancata !
• Enrico83 che ha ben pensato di sdraiare la sua GP sullo sterrato che portava alla Torretta: risultato leva frizione piegata e nient'altro !!
• Emibuc: che fresco di mappazza nuova ha percorso pochi chilometri prima di fermarsi e rimettere quella originale: per onor del vero bisogna dire che è la GP di Emilio (come il padrone) ad avere qualcosa che non va !! :mrgreen:
• ?????? segnalatemi sfighe varie

Assenti ingiustificati:
• Mauro1 il regista: è stata fatta solenne promessa che quando lo incrociamo gli rompiamo l'altra mano ....
• Menix il poeta: non gli facciamo niente, è ancora troppo piccolo ....
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Menix

Ben fatto!

Anche perchè ero altrove in fuga romantica con Mauro1 :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte.

Bravi ragazzi :clap: :clap: :clap:
mi fa piacere foste in tanti e mi dispiace davvero non esserci potuto essere ;)
e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo :whistle: :whistle: :whistle:
Rispondi