e infine, Special Thanks a (in ordine alfabetico):
• Cesco per la scelta dei ristoranti, la paziente ricerca e pianificazione dei percorsi giusti, la disponibilità dimostrata per tutto il WE e per il dolce offerto alla Torretta !!
• Elisabetta (Capotosti) e il compagno Lorenzo per la solita collaborazione e ospitalità con cui ogni volta ci accolgono a Casalecchio: anche quest'anno hanno offerto a tutta la banda buffet e gadget.
• Emibuc perchè è un burbero che continua ad allietarci con le sue battute (devo imparare a scrivermele) e per il fatto di essere inamovibile dalle sue convinzioni: ha un capa dura come una noce di cocco !!
• Franco Tedeschi che, nonostante fosse reduce da un recentissimo intervento chirurgico e quindi a dieta ferrea, è voluto comunque esserci al Brasimone per salutare tutta la banda !!
• Gedax è un altro degli irriducibili sempre presenti !
• Gamberini per aver fatto da guida e da scopa (questa volta però non ha lavorato...) e per la pazienza nel rispondere a mille domande ! (mamma mia quanto mangia ...

)
• Galbertin, per le belle parole nei miei confronti, per la piacevole compagnia la domenica pomeriggio e, soprattutto, perchè all'alba delle 67 primavere è sempre, ma sempre, presente alle nostre iniziative: inossidabile !!
• Joker per la solita perizia nel preparare, gestire e consegnare patch e affini
• Maurizio: perchè se tutto questo esiste è grazie a una sua idea
• Mao anche lui ha resistito sino all'ultimo
• Marcox81 perchè esiste e che Dio ce lo conservi, punto! (si è sciroppato mappature in serie per tutta la mattinata della domenica)
• Markil per la solita disponibilità e competenza verso chiunque da vero "mani di fata" : anche se non se ne ancora accorto, gli vogliamo tutti un gran bene !
• Multiman perchè non fa un ca..o tutto l'anno ma è sempre al posto giusto nel momento giusto !
• Passero perchè, anche quest'anno, si è fatto in quattro per preparare tutte le targhe premio: veri capolavori che solo lui poteva inventare

. Fa il modesto a sta in disparte ma il suo operato è sempre fondamentale: poco fumo e tanto arrosto ... questa volta si è portato dietro anche il figlio Andrea di 9 anni!!
• Serena (compagna di Cesco) per essere sempre presente: ha resistito sino a notte fonda pur di accompagnarlo a Montecatini Alto.
• Superbepi perchè, per tutta la mattinata, ha fatto il mestiere più noioso del mondo con la solita precisione: il cassiere di soldi non suoi !! Spero che il premio di GP più bella lo abbia ripagato ...
ho sicuramente dimenticato qualcuno (ma sono cotto) e, comunque, un grazie sincero a tutti voi che avete partecipato !! purtroppo, con molti, solo il tempo di un saluto frettoloso.
Un ultimo pensiero: quest'anno mi ha stupito il numero di passeggere presenti davvero molto alto. Vorrei segnalare in particolare:
• la moglie di Seinove (purtroppo mi sfugge il nome) che si è sparata 1050 km (!), in giornata, seduta sulla punta della sella per conservare, alle sue spalle, il prezioso carico di vino: una martire !!
• Pina, moglie di Emibuc perchè, per sopportare uno così, deve essere proprio una santa !!
• Cinzia, compagna di Marcox81, perchè oltre a essere carina, simpatica e adesso anche motociclista, permette al "più fuori di un balcone" di dedicarsi alle nostre GP !!
premio Sfiga 17, candidati:
• Gramp60: per il noto infortunio che gli ha impedito di partecipare: la sua simpatia ci è mancata !
• Enrico83 che ha ben pensato di sdraiare la sua GP sullo sterrato che portava alla Torretta: risultato leva frizione piegata e nient'altro !!
• Emibuc: che fresco di mappazza nuova ha percorso pochi chilometri prima di fermarsi e rimettere quella originale: per onor del vero bisogna dire che è la GP di Emilio (come il padrone) ad avere qualcosa che non va !!
• ?????? segnalatemi sfighe varie
Assenti ingiustificati:
• Mauro1 il regista: è stata fatta solenne promessa che quando lo incrociamo gli rompiamo l'altra mano ....
• Menix il poeta: non gli facciamo niente, è ancora troppo piccolo ....
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)