4° RADUNO GRANPASSO - TOPIC UFFICIALE :com'è andata da pg. 7
Uomini del nord, l'inverno sta arrivando
Io voglio andare a visitare la fabbrica, quindi devo essere a casalecchio alle 9.30 massimo.
Da casa mia sono circa 2 ore e mezza, quindi alle 7 parto!
Qualcuno fa il viaggio con me? o al massimo ci si vede sulla A1 alle 8/8.15 alla prima area di servizio dopo Piacenza
Io voglio andare a visitare la fabbrica, quindi devo essere a casalecchio alle 9.30 massimo.
Da casa mia sono circa 2 ore e mezza, quindi alle 7 parto!
Qualcuno fa il viaggio con me? o al massimo ci si vede sulla A1 alle 8/8.15 alla prima area di servizio dopo Piacenza
... primo distributore su A1, dopo barriera di Melegnano, alle ore 7.00, come gli scorsi anni. Arrivo previsto 8.45-9.00 in MM, senza infrangere troppi limiti ....
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
... già ma tu prendi la A1 più a sud.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
allora ci si vede per strada, installate WAZE e connettetelo a Facebook, così ci becchiamo e sappiamo dove siamo 
Molto utile anche per i posti di blocco

Aggiungetevi al Gruppo: https://www.facebook.com/groups/370113589739126/
Automaticamente ci troviamo anche su Waze

Molto utile anche per i posti di blocco

Aggiungetevi al Gruppo: https://www.facebook.com/groups/370113589739126/
Automaticamente ci troviamo anche su Waze