grazie a te CESCO sei stato fenomenale in tutto!
4
http://youtu.be/T6zHKSmVTyk
5
http://youtu.be/RPYgB5x4Akk
4° RADUNO GRANPASSO - TOPIC UFFICIALE :com'è andata da pg. 7
galbertin ha scritto:A Joker ma che dici !!! la tua moto va a dx e a sx anche senza essere sul ponte, hai provato a guidarla senza tenere il manubrio ?Joker ha scritto:per inciso su sto ponte dopo i primi 10 mt mi sono letteralmente cagato in mano!Marcox81 ha scritto:sto caricando su Youtube i video fatti in moto!
la moto andava a dx e sx in continuazione
ahahaha! fatto! è un fuso...
devi dargli il gas Galberto!

-------------------------
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
per inciso su sto ponte dopo i primi 10 mt mi sono letteralmente cagato in mano!
la moto andava a dx e sx in continuazione[/quote]
A Joker ma che dici !!! la tua moto va a dx e a sx anche senza essere sul ponte, hai provato a guidarla senza tenere il manubrio ?[/quote]
[/quote]
Perchè a Roma non ti capita mai di dover andare piano ?
Non ti arrendi mai neanche di fronte all'evidenza, credimi tu sei abituato ma la tua moto è da correggere.
Nun va bbene.
la moto andava a dx e sx in continuazione[/quote]
A Joker ma che dici !!! la tua moto va a dx e a sx anche senza essere sul ponte, hai provato a guidarla senza tenere il manubrio ?[/quote]

Non ti arrendi mai neanche di fronte all'evidenza, credimi tu sei abituato ma la tua moto è da correggere.
Nun va bbene.
Beppe (lo stagionato)
A Joker ma che dici !!! la tua moto va a dx e a sx anche senza essere sul ponte, hai provato a guidarla senza tenere il manubrio ?[/quote]galbertin ha scritto:per inciso su sto ponte dopo i primi 10 mt mi sono letteralmente cagato in mano!
la moto andava a dx e sx in continuazione

Nun va bbene.[/quote]
Per giocare possiamo dire ciò che vogliamo. Ma guarda che la mia moto è stata testata su strada e messa a punto da uno molto più bravo di me e di te presumo: Paolo di Isola Moto. Per me è sufficiente.

-------------------------
Lasciamo perdere chi ha controllato cosa....ieri mi sentivo uno straccio....domenica ci siamo presi tanta di quell'acqua che la metà basta.....da Viareggio a Genova pioggia ininterrotta....devo mettere in conto un paio di tute nuove, quelle che avevo hanno mostrato il fianco e .....ieri pensavo mi venisse l'influenza....invece TUTTO OK
sto decisamente meglio e si vede dalle belinate che sto facendo al lavoro...vedi locandine keep calm

Se vi ritroverete soli, a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo, perché sarete nei campi Elisi, e sarete già morti.
Alessandro
Alessandro
... finalmente riesco a guardare un pò il Forum dopo due giorni molto incasinati.
Anche quest'anno è stato un piacere rivedere vecchi utenti e conoscerne di nuovi, mi sembra che più passa il tempo più la compagnia si allarga ma lo spirito rimane sempre lo stesso.
Di seguito un pò di foto, le più belle me le ha inviate Vittorio Marra (3 1/2 GT) che ringrazio pubblicamente, le altre le ho fatte io ...
Carrellata delle GP arrivate: ne abbiamo contate 46 (!)

Uploaded with ImageShack.us
anche Corsaro

qualcosa di più stagionato

Qualcosa di molto più stagionato (la motoooo
)

l'antenata della GP

finalmente una Rebello non "farlocca"

e una Granpasso all dark (che si siano ispirati a quella di Superbepi ??)

Maurizio con Vittorio

due chiacchere con Alexrinal

...segue
Anche quest'anno è stato un piacere rivedere vecchi utenti e conoscerne di nuovi, mi sembra che più passa il tempo più la compagnia si allarga ma lo spirito rimane sempre lo stesso.
Di seguito un pò di foto, le più belle me le ha inviate Vittorio Marra (3 1/2 GT) che ringrazio pubblicamente, le altre le ho fatte io ...
Carrellata delle GP arrivate: ne abbiamo contate 46 (!)

anche Corsaro

qualcosa di più stagionato

Qualcosa di molto più stagionato (la motoooo

l'antenata della GP

finalmente una Rebello non "farlocca"

e una Granpasso all dark (che si siano ispirati a quella di Superbepi ??)

Maurizio con Vittorio

due chiacchere con Alexrinal

...segue
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Le premiazioni:
Superbepi con la targa della Granpasso più bella (8 voti contro i 6 del secondo classificato)

passero 3 1/2 che, dopo la vittoria dello scorso anno, ha comunque piazzato la sua GP al terzo posto

Seinove riceve il premio per il macina kilometri: si è sparato allegramente 1050 km, con dolce consorte, in giornata !!

Fabrizio Gamberini di MM ritira il premio come socio onorario per conto di Almatt

Elisabetta Capotosti ritira il premio come socio onorario per conto di Ferromec

... segue
Superbepi con la targa della Granpasso più bella (8 voti contro i 6 del secondo classificato)

passero 3 1/2 che, dopo la vittoria dello scorso anno, ha comunque piazzato la sua GP al terzo posto

Seinove riceve il premio per il macina kilometri: si è sparato allegramente 1050 km, con dolce consorte, in giornata !!

Fabrizio Gamberini di MM ritira il premio come socio onorario per conto di Almatt

Elisabetta Capotosti ritira il premio come socio onorario per conto di Ferromec

... segue
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
... il pranzo al lago Brasimone: ma quanto mangia il Gambero ??!!
Maurizio con la crostata

la cena alla Torretta di Pistoia con gli irriducibili: a malincuore è avanzata la metà della roba ma eravamo tutti sazi dal pranzo precedente.

.. l'ottimo vinello portato da Seinove

poi, i superstiti, cotti ma decisi a non mollare, sono andati a Montecatini Alto ad ammirare la val di Nievole by night.
da sx Mao, Cesco, Aranciok, Maurizio, Serena e Galbertin

segue domani ....

Maurizio con la crostata
la cena alla Torretta di Pistoia con gli irriducibili: a malincuore è avanzata la metà della roba ma eravamo tutti sazi dal pranzo precedente.

.. l'ottimo vinello portato da Seinove

poi, i superstiti, cotti ma decisi a non mollare, sono andati a Montecatini Alto ad ammirare la val di Nievole by night.
da sx Mao, Cesco, Aranciok, Maurizio, Serena e Galbertin

segue domani ....
- passero3e1/2
- .
Un caro saluto a tutti ,
grazie di rendere con la vostra presenza questo incontro sempre piu' piacevole e
per il clima famigliare che vi si trova.
Allego foto della piccola colazione che il gruppo NORDEST ha consumato prima di avviarsi in quel di Casalecchio
grazie di rendere con la vostra presenza questo incontro sempre piu' piacevole e
per il clima famigliare che vi si trova.
Allego foto della piccola colazione che il gruppo NORDEST ha consumato prima di avviarsi in quel di Casalecchio

Stefano.
moto: Miss GP 2012
"Miôr sudâ che no tossi"
moto: Miss GP 2012
"Miôr sudâ che no tossi"