4° RADUNO GRANPASSO - TOPIC UFFICIALE :com'è andata da pg. 7
...stica!! per un attimo ho pensato di aver bucato....Joker ha scritto:per inciso su sto ponte dopo i primi 10 mt mi sono letteralmente cagato in mano!Marcox81 ha scritto:sto caricando su Youtube i video fatti in moto!
la moto andava a dx e sx in continuazione

Se vi ritroverete soli, a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo, perché sarete nei campi Elisi, e sarete già morti.
Alessandro
Alessandro
- FabrizioMO
Grazie a tutti
)
E' stato bello consocere qualcuno... tutti era impossibile
) ma per colpa vostra mi e' venuta voglia di fare alcune modifiche alla piccola... ve possino 

E' stato bello consocere qualcuno... tutti era impossibile

MotoMorini GP 1200 la mia prima moto.. chi ben comincia
Un saluto a tutti i partecipanti un gran bel raduno, ma purtroppo sono riuscito ha godermelo solo il sabato mattina.!!!
Complimenti agli organizzatori.!
Complimenti agli organizzatori.!
Gabriele - Moto Morini G.P. 1200 H83_2010
LA MOTO MORINI LOGORA CHI NON CE L'HA.!!!!!!
Frecce led posteriori by emibuc
LA MOTO MORINI LOGORA CHI NON CE L'HA.!!!!!!
Frecce led posteriori by emibuc
A Joker ma che dici !!! la tua moto va a dx e a sx anche senza essere sul ponte, hai provato a guidarla senza tenere il manubrio ?Joker ha scritto:per inciso su sto ponte dopo i primi 10 mt mi sono letteralmente cagato in mano!Marcox81 ha scritto:sto caricando su Youtube i video fatti in moto!
la moto andava a dx e sx in continuazione
Beppe (lo stagionato)
Che dire...giornata fantastica: il raduno migliora ogni anno!!!
Un lampeggio a tutti, vecchi e nuovi
Prossimamente, su richiesta, posto il tragitto che abbiamo fatto sabato: spero sia stato di vostro gradimento.
P.S.: foto foto foto!
Un lampeggio a tutti, vecchi e nuovi

Prossimamente, su richiesta, posto il tragitto che abbiamo fatto sabato: spero sia stato di vostro gradimento.
P.S.: foto foto foto!
Francesco