4° RADUNO GRANPASSO - TOPIC UFFICIALE :com'è andata da pg. 7

Generale
ETODD00
.
.

Una giornata di qualità! :D
Anche quest'anno sono contento di aver partecipato al raduno e di aver incontrato i principali animatori del Forum. Incontrare di persona amici che espongono i loro diversi punti di vista e differenti opinioni, ma che condividono una unica grande emozione mi ha fatto felice :D Per questo ringrazio ancora una volta gli organizzatori :clap: e questa notte ho dormito sereno accompagnato da angioletti con le ali della Moto Morini!!
Francesco
La vera trasgressione e' cercare di essere normali.
Immagine Immagine
Giubileo

ETODD00 ha scritto:Una giornata di qualità! :D
Anche quest'anno sono contento di aver partecipato al raduno e di aver incontrato i principali animatori del Forum. Incontrare di persona amici che espongono i loro diversi punti di vista e differenti opinioni, ma che condividono una unica grande emozione mi ha fatto felice :D Per questo ringrazio ancora una volta gli organizzatori :clap: e questa notte ho dormito sereno accompagnato da angioletti con le ali della Moto Morini!!
Bellissima giornata da tutti i punti di vista.Un saluto a tutti i partecipanti.
L'importante e' il viaggio,non dove andro'
Multiman

saluti a tutti, belli e brutti, compresi quei loschi figuri di superbepi e aranciok! Un rigraziamento speciale a Daniele che mi e' andato a prendere la benzina, quando son rimasto a secco a Sasso Marconi al rientro
Marcox81

Ragazzi bella compagnia anche se non ho avuto il tempo di godermela; il gruppo veneto è scappato via dopo pranzo e con gli altri sono riuscito a scambiare giusto qualche chiacchiera, peccato.
Mi aspettavo qualcosa di più dalla fabbrica sinceramente, e anche dal ristorante per quella cifra, ma i giri organizzati in moto erano davvero belli soprattutto quello dopo pranzo, uno spettacolo da grattare le pedane!

Stamattina invece mi ha lasciato un pochino l'amaro in bocca, avrei voluto gestire le mappature con più calma e tranquillità potendomi dedicare un po' di tempo ad ognuno degli interessati, ma purtroppo non è stato così, anzi, alla fine ci si è ridotti ad un lavoro in stile catena di montaggio in cui ne io ne voi molto probabilmente abbiamo trovato la soddisfazione che volevamo.

Comunque è andata, non male, ma nemmeno bene! Non appena possibile faccio in modo che ognuno di voi possa far da se i set-up che faccio io.

Grazie mille agli organizzatori per il lavoro fatto e al forum per la compagnia!
superbepi
...
...

Grazie a tutti per l'ennesima bella giornata passata in quel di Casalecchio e dintorni, il tempo ci ha ancora una volta sorriso :dance:
Ricordo ancora il primo raduno ... eravamo poco più di dodici bagnati apostoli!
Un grazie particolare a Pike e DarKnight84, ottime guide che cercavano di contenere il gruppetto del triveneto.
Giuseppe. Miss GP 2013
Fudoro

Gran bella giornata, ciao a tutti ragazzi, mi spiace non esser potuto rimanere tutta la giornata....
Daniele
Immagine
Markil
Contatta:

Bella giornata, bello il giro in moto almeno si è evitata la "noia" del raduno solo statico..
un pò pessimo il pranzo (avrei pagato 18€...)

Ciaooo
Marco - GP Titanio/Rosso '11
mauro1

Markil ha scritto:Bella giornata, bello il giro in moto almeno si è evitata la "noia" del raduno solo statico..

Ciaooo
Non lamentatevi, a Domodossola con Sago,Passero3/5, e Superbeppis, abbiamo pagato un antipasto 22 Euro senza fattura come facciamo al Sud. :naughty: :naughty:
Mauro
sago

mauro1 ha scritto:
Markil ha scritto:Bella giornata, bello il giro in moto almeno si è evitata la "noia" del raduno solo statico..

Ciaooo
Non lamentatevi, a Domodossola con Sago,Passero3/5, e Superbeppis, abbiamo pagato un antipasto 22 Euro senza fattura come facciamo al Sud. :naughty: :naughty:
....non ti lamentare.... erano dei piatti di affettati e formaggi buoni... non erano di supermercato!! peggio è quando paghi la stessa cifra per un primo piatto che non costa una mazza!!! ci siamo pure fatti la grappina.... :mrgreen: e se non erro c'era pure lo sformatino...
l'in****ta l'abbiamo presa quella sera che abbiamo tirato su 85€ di bevande.... una ladrata per qualche birra e acqua..... e 2 grappine ,le nostre... :lol:
Multiman

mauro1 ha scritto: Non lamentatevi, a Domodossola con Sago,Passero3/5, e Superbeppis, abbiamo pagato un antipasto 22 Euro senza fattura come facciamo al Sud. :naughty: :naughty:
a proposito... ma 'ndo cazzo stavi sabato?
Rispondi