Ciao ragazzi!sono nuovo mi chiamo Roberto ma michiamano tutti inno,sono di rimini, ancora nn posseggo un granpasso,ma sono propenso a farlo o questanno se ne trovo una usata(adesso sto aspettando k si deve informare un concessionario con un signore di cesena che la vuole vendere..anzi se e iscritto al forum faccio un appello per farci due chiacchere) oppure quest'altranno la my 2013!
Saluti a presto!
un doppio lampeggio da rimini
- guido.brasletti
... ciao e benvenuto !!
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Un saluto a te, dalla "terra dei mutùr"... (e non solo!) 

Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Ciao Inno...benvenutissimo...dal Veneto.
Fino a poco tempo fa ogni due settimane scendevo in Romagna, curve, posti, gente e tavola che adoro..
Credo che la GRANPASSO di cui tu parli sia una di quelle ultimi e rare bianche con il telaio giallo...il cui possessore dovrebbe essere Stefano (Pirezio)...se vuoi contattarlo in diretta, senza intermediari, cerca sul ns. mercatino e prova a contattarlo in MP...se si riaffaccia o non l'ha gia' venduta.
In tal caso...poche scuse...l'occasione si trova...
Ti aspettiamo "on the road".

Fino a poco tempo fa ogni due settimane scendevo in Romagna, curve, posti, gente e tavola che adoro..
Credo che la GRANPASSO di cui tu parli sia una di quelle ultimi e rare bianche con il telaio giallo...il cui possessore dovrebbe essere Stefano (Pirezio)...se vuoi contattarlo in diretta, senza intermediari, cerca sul ns. mercatino e prova a contattarlo in MP...se si riaffaccia o non l'ha gia' venduta.
In tal caso...poche scuse...l'occasione si trova...
Ti aspettiamo "on the road".

e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo

ciao c'è la mia in vendita a san marino ho cambiato moto . se ti interessa chiama lg di lo giudice tel 0549 915015 oppure 335 7344020 la moto e bianca e rossainno85 ha scritto:Ciao ragazzi!sono nuovo mi chiamo Roberto ma michiamano tutti inno,sono di rimini, ancora nn posseggo un granpasso,ma sono propenso a farlo o questanno se ne trovo una usata(adesso sto aspettando k si deve informare un concessionario con un signore di cesena che la vuole vendere..anzi se e iscritto al forum faccio un appello per farci due chiacchere) oppure quest'altranno la my 2013!
Saluti a presto!
giorgio volpini
- rossofegato
Ciao Inno, welcome to the jungle
siamo un massa di sfegatati granpassisti, .............preparati ne sentirai delle belle!
siamo un massa di sfegatati granpassisti, .............preparati ne sentirai delle belle!