un doppio lampeggio da rimini

Generale
inno85
.
.

Ciao ragazzi!sono nuovo mi chiamo Roberto ma michiamano tutti inno,sono di rimini, ancora nn posseggo un granpasso,ma sono propenso a farlo o questanno se ne trovo una usata(adesso sto aspettando k si deve informare un concessionario con un signore di cesena che la vuole vendere..anzi se e iscritto al forum faccio un appello per farci due chiacchere) oppure quest'altranno la my 2013!
Saluti a presto!
INNO
Roberto
guido.brasletti

Bello, mi piaci così, cazzuto e deciso!
Hai fatto un'ottima scelta e non te ne pentirai.
A presto, sempre su questi schermi... ;)
58
Immagine
Maurizio
.....
.....

Benvenuto!
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Aranciok
..
..
Contatta:

... ciao e benvenuto !!
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
verixOne
Contatta:

Un saluto a te, dalla "terra dei mutùr"... (e non solo!) :mrgreen:
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
alexrinal

In estate vengo spesso nella mia Santarcangelo con la mia Gp dal Friuli Venezia Giulia dove vivo da anni, magari ci si vede. Ciao e benvenuto!
Alessandro
Pauci sed semper immites
jacopo

Ciao....hai scelto il top ....benvenuto tra noi ;)
[*]forza lecce
58
Menix

Ciao Inno...benvenutissimo...dal Veneto.

Fino a poco tempo fa ogni due settimane scendevo in Romagna, curve, posti, gente e tavola che adoro..

Credo che la GRANPASSO di cui tu parli sia una di quelle ultimi e rare bianche con il telaio giallo...il cui possessore dovrebbe essere Stefano (Pirezio)...se vuoi contattarlo in diretta, senza intermediari, cerca sul ns. mercatino e prova a contattarlo in MP...se si riaffaccia o non l'ha gia' venduta.

In tal caso...poche scuse...l'occasione si trova...

Ti aspettiamo "on the road".

;)
e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo :whistle: :whistle: :whistle:
foxino88
Contatta:

inno85 ha scritto:Ciao ragazzi!sono nuovo mi chiamo Roberto ma michiamano tutti inno,sono di rimini, ancora nn posseggo un granpasso,ma sono propenso a farlo o questanno se ne trovo una usata(adesso sto aspettando k si deve informare un concessionario con un signore di cesena che la vuole vendere..anzi se e iscritto al forum faccio un appello per farci due chiacchere) oppure quest'altranno la my 2013!
Saluti a presto!
ciao c'è la mia in vendita a san marino ho cambiato moto . se ti interessa chiama lg di lo giudice tel 0549 915015 oppure 335 7344020 la moto e bianca e rossa
giorgio volpini
rossofegato

Ciao Inno, welcome to the jungle
siamo un massa di sfegatati granpassisti, .............preparati ne sentirai delle belle!
Rispondi