Proposta GDA gommino frizione

Generale
Markil
Contatta:

Joker ha scritto: La GP è dotata di una pompa frizione di fabbricazione BREMBO in uso presso altre moto
in particolare molte DUCATI ne sono dotate.
Ebbene se il problema del gommino fosse così rilevante non sarebbe pensabile che la BREMBO abbia già predisposto tale gommino come ricambio o addirittura come sostituzione in Garanzia in caso di malfunzionamento?
In tal caso prima di tutto mi sincerei di sentire la Brembo chiedendo lumi.
E' già stato fatto e Brembo aveva detto di rivolgersi alla quasi defunta Morini.. mentre per le Ducati hanno cambiato le pompe in garanzia.. a TUTTI!
Brembo inoltre ha tolto dal mercato i gommini di ricambio.. si può mandare a revisionare presso di loro ma ha un costo quasi equivalente a cambiare l'intera pompa (150/170€)
Joker ha scritto: Secondo: trattandosi di un o-ring è possibile sapere dove va installato e che dimensioni e caratteristiche ha. In particolare qualcuno ha "l'esposo" del comando frizione con evidenziato il particolare soggetto ad usura?
Infine chiederei prima di tutto a Mamma Morini se è a conoscenza del fatto e se ha trovato soluzioni per i nuovi modelli come per i vecchi. No credete?
Le pompe che fornisce brembo dal fattaccio della partita difettosa in poi sono sempre le stesse con il gommino sistemato.. ma che non si trova..
[/quote]

Intanto ho chiesto a 2Gmoto che prezzo ci farebbe per 15/20.. vediamo se rispondono..
Marco - GP Titanio/Rosso '11
Joker
.
.

Ottimo! mi hai risposto
-------------------------
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
Markil
Contatta:

Mi ha risposto 2Gmoto, ci fanno 21€ a gommino invece di 25€ (per 15/20 pezzi)

meglio di niente no?
Joker
.
.

Markil ha scritto:Mi ha risposto 2Gmoto, ci fanno 21€ a gommino invece di 25€ (per 15/20 pezzi)

meglio di niente no?
sì certo!
chi ci va a prenderli?
-------------------------
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
yoga70

Aggiungo che per chi avesse la fortuna di avere la moto in garanzia sarebbe più opportuno rivolgersi alla Morini ed i suoi service piuttosto cha la fai da te...sopratutto per il rischi di perderla la Garanzia...

La garanzia dura due anni...prendere un gommino a prezzo ridotto e metterselo da parte x ogni evenienza mi sembra una buona idea!Chissà tra due anni quanto costerà...Naturalmente finchè sono in garanzia,qualsiasi problema dovessi avere mi rivolgero' alla Morini.
Andrea
GP VERDE MILITARE
valvola

1)Markil
2)Joker
3) Settra
4) Aranciok
5) Almus!
6) Emibuc
7) Mauro1
8) Gedax
9)Yoga
10) Japoco
11) boxer54
12) Gwydion
13) Ale61
14) danieles
15) superbepi
16) galbertin
17) valvola

sono ancora in tempo?
Antonio
emibuc
.....
.....

Markil ha scritto:Mi ha risposto 2Gmoto, ci fanno 21€ a gommino invece di 25€ (per 15/20 pezzi)

meglio di niente no?

Certo che si sono sprecati: 16% di sconto !!!! Roba da ridursi con le pezze al culo !!!! :doh: :doh:
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
almus!

emibuc ha scritto:

meglio di niente no?

Certo che si sono sprecati: 16% di sconto !!!! Roba da ridursi con le pezze al culo !!!! :doh: :doh:
hahahahahahahahaahahahaha
Markil
Contatta:

pensa che la risposta è questa:

Ciao Marco, normalmente non facciamo promozioni, ma visto che molti di voi sono o sono stati nostri clienti, per un quantitativo come da richiesta ( 15/20 pz.) vi riconosciamo un prezzo particolare:
€ 21,00 iva compresa cad, anziché € 25,00.
In attesa di risposta, saluti 2G MOTO.

Percui è già buono che hanno fatto uno sconticino! :shock: :shock: :shock:
enricoh83
.
.

Markil ha scritto:pensa che la risposta è questa:

Ciao Marco, normalmente non facciamo promozioni, ma visto che molti di voi sono o sono stati nostri clienti, per un quantitativo come da richiesta ( 15/20 pz.) vi riconosciamo un prezzo particolare:
€ 21,00 iva compresa cad, anziché € 25,00.
In attesa di risposta, saluti 2G MOTO.

Percui è già buono che hanno fatto uno sconticino! :shock: :shock: :shock:
È da considerare poi ,almeno pare,che questo benedetto gommino,l'hanno solo loro!
O no?
Enrico
Rispondi