E' già stato fatto e Brembo aveva detto di rivolgersi alla quasi defunta Morini.. mentre per le Ducati hanno cambiato le pompe in garanzia.. a TUTTI!Joker ha scritto: La GP è dotata di una pompa frizione di fabbricazione BREMBO in uso presso altre moto
in particolare molte DUCATI ne sono dotate.
Ebbene se il problema del gommino fosse così rilevante non sarebbe pensabile che la BREMBO abbia già predisposto tale gommino come ricambio o addirittura come sostituzione in Garanzia in caso di malfunzionamento?
In tal caso prima di tutto mi sincerei di sentire la Brembo chiedendo lumi.
Brembo inoltre ha tolto dal mercato i gommini di ricambio.. si può mandare a revisionare presso di loro ma ha un costo quasi equivalente a cambiare l'intera pompa (150/170€)
Le pompe che fornisce brembo dal fattaccio della partita difettosa in poi sono sempre le stesse con il gommino sistemato.. ma che non si trova..Joker ha scritto: Secondo: trattandosi di un o-ring è possibile sapere dove va installato e che dimensioni e caratteristiche ha. In particolare qualcuno ha "l'esposo" del comando frizione con evidenziato il particolare soggetto ad usura?
Infine chiederei prima di tutto a Mamma Morini se è a conoscenza del fatto e se ha trovato soluzioni per i nuovi modelli come per i vecchi. No credete?
[/quote]
Intanto ho chiesto a 2Gmoto che prezzo ci farebbe per 15/20.. vediamo se rispondono..