Ragazzi io ho una Honda di 34 anni fa (ma sono granpassista nel cuore

), mio cognato ha una Brutale e una Multistrada (che ieri pomeriggio ho sdraiato da fermo ad un incrocio, come al mio solito....

), un carissimo amico ha una Hornet, un altro ha appena preso il GS1200, un altro ancora ha 2 Harley parcheggiate in casa, la mia zavorrina ha un Piaggio Free 50..... e poi ho tanti altri amici su 2 ruote che non sto qui a menzionare: tutta brava gente, che non perde occasione di tessere le lodi del proprio "scarrafone", per il quale ci si infiamma, fino quasi ad arrivare alle mani..... ma sempre davanti ad una birra e ridendoci su, senza prendersi troppo sul serio (ovviamente tutti d'accordo con zavorrina quando dice che il suo "mototopo" è più bello di qualsiasi altra 2 ruote!!!

)
A dirla tutta, forse quello che ha la moto più da "fighetto", riprendendo il concetto di Emilio, sono proprio io: dove c@##o vuoi andare con una moto come la mia, se non al bar vicino casa?!?!? Almeno col GS, se vuoi, qualche centinaio di km di seguito puoi farli.... fino a quando non ti si rompe il cardano

E oltretutto sono completamente impedito con chiavi inglesi, dinamometriche, centraline, filtri e olii, ecc..... Per concludere: è vero, la moto non la so riparare (e non la so nemmeno guidare...

) ma vi assicuro che se potessi partirei ora per farmi 1000 km, da Potenza a Morano sul Po, per raggiungervi al raduno e passare un po' di tempo con voi: volete dirmi che non sono un motociclistaaaaa?!?!?!? NNNOOOOOO....
EVVIVA TUTTE LE DUERUOTEEEEEEEEE!!!!
PS: non vado mai sul forum della honda four perché è troppo grande, troppi iscritti, troppi scazzi, troppe parolacce, troppi insulti, ecc... Tutto il contrario di questo, che mi fa sentire proprio come se fossi al bar con amici..... Vi prego: manteniamolo così