Benvenuti!

Generale
danko
Contatta:

Ragazzi io ho una Honda di 34 anni fa (ma sono granpassista nel cuore :D ), mio cognato ha una Brutale e una Multistrada (che ieri pomeriggio ho sdraiato da fermo ad un incrocio, come al mio solito.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ), un carissimo amico ha una Hornet, un altro ha appena preso il GS1200, un altro ancora ha 2 Harley parcheggiate in casa, la mia zavorrina ha un Piaggio Free 50..... e poi ho tanti altri amici su 2 ruote che non sto qui a menzionare: tutta brava gente, che non perde occasione di tessere le lodi del proprio "scarrafone", per il quale ci si infiamma, fino quasi ad arrivare alle mani..... ma sempre davanti ad una birra e ridendoci su, senza prendersi troppo sul serio (ovviamente tutti d'accordo con zavorrina quando dice che il suo "mototopo" è più bello di qualsiasi altra 2 ruote!!! :lol: :lol: :lol: )
A dirla tutta, forse quello che ha la moto più da "fighetto", riprendendo il concetto di Emilio, sono proprio io: dove c@##o vuoi andare con una moto come la mia, se non al bar vicino casa?!?!? Almeno col GS, se vuoi, qualche centinaio di km di seguito puoi farli.... fino a quando non ti si rompe il cardano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E oltretutto sono completamente impedito con chiavi inglesi, dinamometriche, centraline, filtri e olii, ecc..... Per concludere: è vero, la moto non la so riparare (e non la so nemmeno guidare... :oops: :oops: :oops: ) ma vi assicuro che se potessi partirei ora per farmi 1000 km, da Potenza a Morano sul Po, per raggiungervi al raduno e passare un po' di tempo con voi: volete dirmi che non sono un motociclistaaaaa?!?!?!? NNNOOOOOO.... ;)
EVVIVA TUTTE LE DUERUOTEEEEEEEEE!!!!

PS: non vado mai sul forum della honda four perché è troppo grande, troppi iscritti, troppi scazzi, troppe parolacce, troppi insulti, ecc... Tutto il contrario di questo, che mi fa sentire proprio come se fossi al bar con amici..... Vi prego: manteniamolo così :)
Donato (Milano per vivere, Pietragalla nel cuore....)
Immagine
sacco_one

Soccia Regazz... quante pugnette.... potrebbe essere un "infiltrato" o uno con 2 cog..ni... ma vediamo di non prendersela sul personale... :naughty: :naughty:
questo forum è bello perchè ci sentiamo parte di un tutt'uno :auto-dirtbike:
Enrico
Immagine
verixOne
Contatta:

Penso che sui Forum di Marca, ognuno possa accedere con le dovute "precauzioni": educazione, rispetto, scarso/nullo senso della polemica, costruttività. Vi sono altresì tempi, modi e strumenti dell'Amministrazione, per "limitare" od impedire gli interventi di tali persone; in fin dei conti, a casa d'altri è educazione cercare di non pisciar fuori dal vaso, no? Altrimenti, la padrona di casa ha tutte le ragioni per incazzarsi...
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Fabio55

Scusate se non mi sono presentato, ma ora rimedio. Sono Fabio di Padova, Morinista dal 74 prima con un Corsarino ZZ poi con un 3 1/2 gt. Nel 1981, grande errore, ho venduto la moto e sono diventato motociclista senza moto! 2009 ho acquistato un 3 1/2 gt grigio che ho restaurato e. Quest'anno ho messo in garage anche un Kanguro. Non so se avremo mai punti in comune, eccetto la grande passione Morinista. Un saluto.
Aranciok
..
..
Contatta:

... benvenuto Fabio: posta qualche foto delle tue belle !!
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
G.P. 2010

.....solo Moto Morini e ancora Moto Morini, fedelissimo.!!! :clap: :clap: :clap:
Ciao e benvenuto Fabio55.!
Gabriele - Moto Morini G.P. 1200 H83_2010
LA MOTO MORINI LOGORA CHI NON CE L'HA.!!!!!!
Frecce led posteriori by emibuc
Fabio55

Grazie per il benvenuto; ora "studio" come si postano le foto, poi metto qualcosa.
Buoni Km a tutti. Fabio
ciccio76

ciao a tutti, dopo avere letto quasi tutti i post del forum mi presento. Scrivo da Palermo, sono un appassionato delle bicilindriche e di tutte le moto che hanno personalità. La mia prima moto vera è stata una monstet 600 che ho tenuto x 4 anni, poi ho preso una bmw r1100s (per me una delle migliori bmw ma purtroppo poco conosciuta ed apprezzata) ed adesso sto acquistando da un mio caro amico una stupenda GP del 2010 bianca e rossa. Non vi dico il prezzo perchè mi sento un ladro. Purtroppo leggendo il forum ho constatato che nonostante la moto sia del 2010 non ha l'aggiornamento ed infatti hai bassi regimi, specialmente fredda, ha dei vuoti nell'erogazione e capita che si spenga sola.
Appena avró venduto la bmw comincero ad apportare delle modifiche alla GP, perchè purtroppo sono malato di una grave malattia....la personalizzazione. I miei mezzi devono essere riconoscibili a distanza ed in questo la GP mi aiuta visto che qui a Palermo credo ce ne siano solo 3.
Giovanni
Aranciok
..
..
Contatta:

...bravo e benvenuto !!
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Joker
.
.

ciccio76 ha scritto:Appena avró venduto la bmw comincero ad apportare delle modifiche alla GP, perchè purtroppo sono malato di una grave malattia....la personalizzazione. I miei mezzi devono essere riconoscibili a distanza ed in questo la GP mi aiuta visto che qui a Palermo credo ce ne siano solo 3.

bravo! e Benvenuto! :clap:
non farai fatica a persobnalizzare la GP a dovere rendendola ancora più bella, elegante e distinguibile
-------------------------
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
Rispondi