17 Dicembre: allo Show-Room MM la nuova Granpasso

Generale
Aranciok
..
..
Contatta:

... presso lo show-room di via Sacchi 5, Milano.

Mercoledì 17 dicembre dalle ore 18:00 alle 20:00 brindisi insieme a tutto lo staff Moto Morini.

Penso di fare una volata (se non nevica !)
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Aranciok
..
..
Contatta:

... bella serata, anche questa volta c'era praticamente tutto lo staff di MM: Elisabetta Capotosti con il marito Lorenzo, Ruggero Iannuzzelli, Manulel Persiani, Alessandro di Cosmo, Francesco D'Alessandro più una seria di dealer e interessati a vario titolo ad entrare nel mondo Moto Morini.

Finalmente si può vedere la Granpasso versione 2014 definitiva (che di fatto sarà la 2015) con il nuovo codone e la carrozzeria di (vero) carbonio:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

image hosting

... il maniglione da l'idea di essere un pò posticcio ma sicuramente è molto più comodo ed ergonomico delle attuali maniglie.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Aranciok
..
..
Contatta:

... il Forum era, come sempre, ben rappresentato, arrivati in ordine sparso: Galbertin, Multiman, Guido Brasletti con dolce figlia al seguito, Marcox.

Dalle informazioni ricevute, in breve:
- la gamma 2015 sarà praticamente ancora quella di quest'anno senza particolari modifiche
- stanno lavorando con Bosh per l'ABS e con Athena per le mappature: è realistico che tutti i modelli 2016 saranno dotati di questi dispositivi/software (abbandonata quindi la Magneti Marelli) oltre sicuramente alla doppia sonda che permette di omologare i motori Euro4 e ridurre i consumi. Per tale motivo stanno studiando, insieme a Zard e Termignoni, nuovo catalizzatori (che purtroppo saranno più grossi e complessi). Purtroppo la prirorità adesso è superare le nuove omologazioni e tutte le risorse sono utilizzate in questo ambito.
- è quasi certo che parteciperanno ad Eicma 2015 per la presentazione di tutti i modelli 2016; in anteprima, è probabile che verrà presentato anche il nuovo Corsaro (che non ha niente a che vedere con quello pronto a Casalecchio e mai entrato in produzione) ma non è detto che sia già in commercio all'inizio del 2016.
- Ribadisco che vedo in tutti un gran entusiasmo alimentato anche dall'ordine di 500 moto (in 3 anni) ricevuto dal Giappone che da un pò di ossigeno alla fabbrica. Continuano a cercare mercati esteri per piazzare il maggior numero di moto possibile.
emibuc
.....
.....

Io proprio non capisco che bisogno c'è di modificare il posteriore togliendo i maniglioni di cui nessuno si è mai lamentato, lasciando quelle frecce che comunque non si vedono e mettendo quel portapacchi a cui non affiderei nemmeno 5 kg... :naughty: :naughty: :naughty:
Per me sono stupidate.... :snooty: :snooty: :snooty:
Ultima modifica di emibuc il gio dic 18, 2014 12:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
guido.brasletti

A malincuore :( , ma stavolta mi tocca dare ragione al doc.
Saranno pur comode e più ergonomiche per il passeggero ma obiettivamente non si possono guardare,
Vanno a modificare le attuali che sono stupende, nella vista laterale quasi non ti accorgi che ci sono i maniglioni e comunque molto comode anche adesso.
Tanto più che dietro sono direttamente infulcrate alla piastra, quindi se vuoi togliere piastra e telaietto rimangono "volanti", infulcrate solo sotto alla sella, veramente bruttissime, secondo me... :snooty:
Per contro, la sella nuova è veramente stupenda! :clap:
Peccato solo che la mia vada ancora benissimo ;)
58
Immagine
emibuc
.....
.....

Quella piastra portabauletto è una vera delusione !!!
Se sopra ci devo mettere una piastra GiVi non trovo gli appoggi per fissarla.
E, se ci riesco, il bauletto con il poggiaschiena viene troppo avanti, limitando la attuale regale comodità del passeggero..
E, senza una staffa inferiore, come capperi si regge un bauletto carico ????
Emilio
Multiman

guido.brasletti ha scritto:A malincuore :( , ma stavolta mi tocca dare ragione al doc.
mi accodo anche io...
è stata comunque una buona occasione di rivedere le brutte facce di qualcuno :lol:
morinetto
Contatta:

:) non ho potuto partecipare, ci sono altre foto??
magari con voi e mi piacerebbe saperne di più sul bellissimo colore della Scrambler :roll:
Aranciok
..
..
Contatta:

.. io non ho altre foto, forse gli altri.
emibuc
.....
.....

Multiman ha scritto:
guido.brasletti ha scritto:A malincuore :( , ma stavolta mi tocca dare ragione al doc.
mi accodo anche io...
è stata comunque una buona occasione di rivedere le brutte facce di qualcuno :lol:

Adesso comincio a preoccuparmi seriamente..... :shock: :shock: :lol: :lol:
Emilio
Rispondi