Ciao ragazzi, niente di grave meno male...ho perso una vite di fissaggio della borsa laterale, quella con la chiave di sicurezza, per intendersi...non so come mai, perché giuro non 'ho mai toccata!!!
Sapete per caso quanto costa e a chi mi posso rivolgere? Sono di Prato, maremmahane!
Comunque a parte questo inizio ad sentirla mia questa moto, oggi ho visto una Tiger 800, alternativa alla GP, e mi son detto, cavolo ma veramente ho avuto dubbi tra la mia bestiola e questa?
Inizio veramente ad avere anche io il cuore a "Corsa Corta"!!!!!
Grazie per le info!
Primo inconveniente...
- gianlupg68
- Contatta:
Ma una di quelle che tiene la piastra oppure uno dei galletti di fissaggio della borsa?
- gianlupg68
- Contatta:
ho mandato una mail a Morini se ci sono disponibili..vediamo cosa dicono
Manda una email qui:gianlupg68 ha scritto:ho mandato una mail a Morini se ci sono disponibili..vediamo cosa dicono
sales@hepco-becker.de
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر
Maurizio
Maurizio
- passero3e1/2
- .
In questo negozio di Bologna sono gentili e disponibilissimi,
mi hanno procurato 2 serrature con lo stesso codice di quelle che avevo !
Qualsiasi parte Hepco possono ordinartela se non già disponibile a magazzino.
http://www.gfmspecialparts.it/it/index.php
mi hanno procurato 2 serrature con lo stesso codice di quelle che avevo !
Qualsiasi parte Hepco possono ordinartela se non già disponibile a magazzino.
http://www.gfmspecialparts.it/it/index.php
Stefano.
moto: Miss GP 2012
"Miôr sudâ che no tossi"
moto: Miss GP 2012
"Miôr sudâ che no tossi"
- gianlupg68
- Contatta:
In Morini per ora non sono disponibili. Ma cercando da google qualcosa di simile si trova prova a vedere...
vittogp80 ha scritto:Ciao ragazzi, niente di grave meno male...ho perso una vite di fissaggio della borsa laterale, quella con la chiave di sicurezza, per intendersi...non so come mai, perché giuro non 'ho mai toccata!!!
Sapete per caso quanto costa e a chi mi posso rivolgere? Sono di Prato, maremmahane!
Comunque a parte questo inizio ad sentirla mia questa moto, oggi ho visto una Tiger 800, alternativa alla GP, e mi son detto, cavolo ma veramente ho avuto dubbi tra la mia bestiola e questa?
Inizio veramente ad avere anche io il cuore a "Corsa Corta"!!!!!
Grazie per le info!
Ma stai parlando della borsa laterale dx morbida fatta dall'attuale gestione M.M.?