4° RADUNO GRANPASSO - TOPIC UFFICIALE :com'è andata da pg. 7

Generale
Aranciok
..
..
Contatta:

AGGIORNAMENTO
Orari
Sabato:
- 9.00-10.30 ritrovo presso piazzale MM (via Porrettana 377 Casalecchio di Reno) con visita facoltativa alla fabbrica
- 9.00 apertura votazioni per "Granpasso più bella"
- 9.20 inizio prima visita guidata (fine 9.45)
- 9.50 inizio seconda visita guidata (fine 10.15)
- 10.30 premiazioni e consegna attestati
- 11.15 foto di gruppo di tutte le Granpasso schierate
- 11.30 partenza tutti in gruppo per "quattro pieghe" verso il ristorante sul Lago Brasimone, circa 55 km, SP 235, percorso misto-tortuoso
- 12.30 arrivo al ristorante Gabana
- 13.00 pranzo (convenzionato a 28 euro, bevande incluse)
- 15.30 partenza tutti in gruppo per "quattro pieghe" verso casello Prato est, circa 60 km, SP 235, percorso misto-tortuoso
- 16.30 arrivo in prossimità del casello (A11 e A1), saluti e fine prima parte raduno
- 17.00 partenza gruppo "superstiti" verso hotel lago Verde a Serravalle P.se
- 17.30 arrivo all' hotel lago Verde, assegnazione camere
- 19.30 partenza verso ristorante La Torretta di Pistoia
- 19.40 arrivo al ristorante e cena (convenzionata a 25 euro, bevande incluse)
- 21.30 partenza verso Montecatini alta
- 21.45 arrivo a Montecatini alta: bevuta in compagnia

Visto il programma si chiede a tutti di collaborare per il rispetto degli orari !!

Presentarsi in MM con la benzina sufficiente ad arrivare a Prato (circa 120 km)

Domenica:
- da concordare tutti insieme
- Mapping Session Raduno 2013 by Marcox81 per i soci prenotati

Sarà presente, in fabbrica, rinfresco offerto dalla Moto Morini e banco del Forum per le iscrizioni, ritiro gadget, maglietta celebrativa, acquisto ticket ristorante ecc.
Gadget da parte di mamma MM ....

NOTE IMPORTANTI:

Chi arriva in Granpasso provveda a parcheggiarla, vicina alle altre, lungo il perimetro del piazzale lato autostrada al fine di fare una foto di gruppo.

Per il viaggio verso il ristorante: Cesco, dotato di pettorina farà da apripista visto che conosce bene le strade, in coda Gamberini a fare "da scopa" per risolvere eventuali problemi.

Per il pranzo del sabato: gli interessati devono acquistare il ticket al banco del Forum (28 euro). Tali ticket verranno ritirati dai camerieri appena seduti al tavolo.

ATTENZIONE: il motogiro non verrà considerato come parte della manifestazione, ma solo come spostamento individuale al ristorante (anche se poi lo faremo in gruppo). Si declina, ovviamente, ogni responsabilità.

Spero sia tutto chiaro e che Dio ce la mandi "bona".
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
emibuc
.....
.....

Approfitto per dire ai "sudisti" che io, Pina, Seinove e Cosima (più Mirko e Catia su MTS 1200) partiremo Venerdì 13/09 da Rionero in V. verso le 9.00 (se Mirko si sveglia :lol: :lol: ); a Caianello, ingresso A1, intorno alle 11.15 ci aspetta Enricoh83; facciamo la SS sino a Cassino e poi verso Sora - Avezzano, quindi la SS per il Lago del Salto e su fino a Rieti - Terni - PG per poi prendere la A1 verso FI.
Quelli che vogliono fare il viaggio insieme a noi potrebbero trovarsi verso Sora (yoga70) o verso Rieti (i romani).....
Buon viaggio a tutti :clap: :clap: :clap: :clap:
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
seinove
.
.

Ed anche questa volta mi toccano 2000 km :D sempre in buona compagnia ;)
A presto :geek:
Biagio..... dal profondo sud
Menix

Approfitto di questo Topic che mi sembra il piu' appropriato...per salutare fraternamente per tutti i partecipanti al IV RADUNO GRANPASSO...io come avrete potuto notare...ho disertato tutti gli argomenti collegati...non per indifferenza o snobismo ma solo per limitare la sofferenza...
infatti per motivi improrogabili di lavoro non potro' esserci fisicamente...
ma vi penserero'...(neanche foste delle belle gnocche :D :D :D :D)
come fossi, dal primo all'ultimo momento, li' con voi tutti...ovviamente Staff MM compreso.

Buon divertimento! ;)
e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo :whistle: :whistle: :whistle:
Aranciok
..
..
Contatta:

... sommo poeta ci mancherai!
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Maurizio
.....
.....

All'assenza di Menix purtroppo si aggiunge l'assenza di Franco Lambertini. Non potrà esserci per altri impegni, ma ci siamo messi d'accordo per organizzare una cena una delle prossime settimane!
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
emibuc
.....
.....

Probabilmente Lambertini in fabbrica non è più il benvenuto..... :evil:
In quanto a Menix, ne sentiremo certamente la mancanza, anche volumetrica...... :lol:
Ciao Stefano, ci vediamo dalle tue parti .
Emilio
Maurizio
.....
.....

Lambertini era il benvenuto a pranzo, Moto Morini non c'entra.
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
alemasse83

ciao ragazzi sono nuovo del forum volevo venire al raduno il 14 ma sono da solo qualcuno fa la strada con me io sono da Rovereto Tn
emibuc
.....
.....

Maurizio ha scritto:Lambertini era il benvenuto a pranzo, Moto Morini non c'entra.
Era il benvenuto per noi....ma a tavola dove si sarebbe seduto ????
Forse è solo una cattiveria mia ........ :think: :think:
Emilio
Rispondi