Scusate , si sto beneAranciok ha scritto:...l'importante è che tu non ti sia fatto male !! Quanti danni ha la moto ??
Secondo me stavi anche pinzando il disco posteriore che, sommato alla scarsa aderenza e, probabilmente, ad un rilascio brusco della frizione, ti ha bloccato la ruota.
quoto in pieno.!!!...l'importante è che tu non ti sia fatto male !!
Ciao io abito in un posto vicino a cave di marmo e quindi con strade trafficate da camion e mezzi d'opera,mass63 ha scritto:Ciao a tutti , una settimana fà mi e sucesso una cosa ....dire che ancora oggi non oh capito cosa mi e sucessoandavo a velocità...diciamo adattata alle condizioni della strada , che era baggnata , ad un certo punto "e questo e tutto supposizione" penso avere scalato una marcia prima di entrare in una curva legera a sx "sempre supponendo" penso che la ruota post. si e bloccata malgardo l'antisaltellamneto e mi sono ritrovato con il didietro che mi vuoleva passare avanti
non essendo il Dott. Rossi mi sono ritrovato sdraiato sul asfalto , la strada era veramente scivolosa e ripensandoci mi dico che e la sola spiegazione possibile , la frizione non a fatto il suo lavoro , perche la gomma non aveva aderenza . Adesso mi chiedo , la GP la riparo oh la cambio con la Multi 1200 ?
Ciao emibuc , la GP se la prende l'assicurazzione e la vende leiemibuc ha scritto:Auguri per la 1200 S: mi pare un'ottima scelta (invece di una GS o KTM o ST....)!!!
Ma della GP, o meglio di quello che ne è rimasto, che te ne fai ?
Se la prende l'assicurazione o la vendi a pezzi ? In questo secondo caso informaci che potremmo essere interessati ....![]()