Ho avuto lo stesso problema, ma il service a cui mi sono rivolto ha semplicemente detto a Morini di inviare I ricambi a casa mia invece che da lui. Magari può fare lo stesso il tuo service, ma capisco la frustrazione.
La Morini è un’azienda di inetti, per non dire di peggio, ed è un vero peccato, perché la moto, nonostante tutto, è davvero splendida.
Rinnovo il mio invito per fine mese, se ti va e sei in zona Val Verzasca, magari possiamo fare due parole.
Nel caso, scrivimi.
BerAn ha scritto: ↑gio mag 23, 2019 7:56 pm
L ho comprata io!!! La catena e stata pulita e ingrassata, il pneumatico posteriore e stato messo nuovo e la carena sinistra me la riparo io.
Questo si chiama parlare chiaro e bene !!!!
Complimenti e tanti buoni km !!!!
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Siii!!! L' 8 giugno la ritiro... Non vedo l'oraaa a momenti esplodo!!! Ho già comprato i faretti aggiuntivi e il caricatore USB.. ora manca solo il telaietto per il top case e le borse laterali!!
Grazie e tantissimi buoni km a te