Buon pomeriggio ragazzi,sono nuovo iscritto al forum.
Sono in procinto di cambiare la mia brutale 910 con una GP 1200 del 2009.
Vi posto alcune foto per capire se la moto ha avuto effettuati gli aggiornamenti.
Inoltre la moto ha ben 55000 km, cosa consigliate di controllare?
Inoltre che valore di mercato ha?
MI PRESENTO...
Benvenuto! A occhio sembra senza aggiornamenti. Questo non significa che debbano essere fatti per forza, c'è chi non gli ha fatti e gira lo stesso tranquillamente.
A quei km è bene dare un occhio:
- al regolatore di tensione (vedi se i cavi e morsetti sotto sella hanno segni di bruciature o di consumo)
- frizione, da vedere se slitta nelle marce alte e se da ferma con la 1a inserita e frizione tirata si muove
-gomme, se perdono pressione velocemente.
Non prendere paura, semmai avesse una di queste cose, si risolverebbero facilmente.
Per il resto dipende da come è stata usata...
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
A quei km è bene dare un occhio:
- al regolatore di tensione (vedi se i cavi e morsetti sotto sella hanno segni di bruciature o di consumo)
- frizione, da vedere se slitta nelle marce alte e se da ferma con la 1a inserita e frizione tirata si muove
-gomme, se perdono pressione velocemente.
Non prendere paura, semmai avesse una di queste cose, si risolverebbero facilmente.
Per il resto dipende da come è stata usata...
Renato -- Miss GP 2022 --
Sul valore mi sbilancio ma attendo man forte dagli altri granpassisti: potrei azzardare un 4500 €..poi gli accessori fanno qualcosa, es. oltre gli aggiornamenti mancano i paramani e faretti, però hai i telai valigie (che non si trovano facilmente) e il terminale
Renato -- Miss GP 2022 --
Allora. Non so quanti proprietari precedenti abbia. Il chilometraggio è giusto in quella fascia in cui una moto di questo genere, se ben tenuta, è nel fiore degli anni e nello stesso tempo si deprezza perché non sono pochi, quindi potrebbe essere un buon affare se tiri il prezzo. Ha piastra e telai posteriori che sono un plus. Non ha kit aggiornamento 2010. Mi farebbe piacere vedere una foto del manubrio e dei blocchetti elettrici perché non mi sembrano gli originali, ma si vede poco
Sembra ben tenuta di carrozzeria e se va bene offrirei 4.000 Euro
Se ha anche le tre valigie qualcosina in più sul piatto si può mettere, altrimenti non starei sopra quella cifra

Se ha anche le tre valigie qualcosina in più sul piatto si può mettere, altrimenti non starei sopra quella cifra
Marco
-
-
Si mi dava le tre valigie e scarico originalepiccione ha scritto: ↑mar mag 14, 2019 3:30 pm Allora. Non so quanti proprietari precedenti abbia. Il chilometraggio è giusto in quella fascia in cui una moto di questo genere, se ben tenuta, è nel fiore degli anni e nello stesso tempo si deprezza perché non sono pochi, quindi potrebbe essere un buon affare se tiri il prezzo. Ha piastra e telai posteriori che sono un plus. Non ha kit aggiornamento 2010. Mi farebbe piacere vedere una foto del manubrio e dei blocchetti elettrici perché non mi sembrano gli originali, ma si vede poco![]()
L'ho vista su facebook e ho notato che la pompa frizione non è la semi radiale, le manopole sono state cambiate, mancano i contrappesi e il cupolino è stato modificato, tagliandolo in basso ai due lati.
In più le pedane non mi sembrano originali, la spia gialla in alto a dx del cruscotto resta accesa ed è presente la chiave inglese del service.....
Ho forti dubbi

In più le pedane non mi sembrano originali, la spia gialla in alto a dx del cruscotto resta accesa ed è presente la chiave inglese del service.....
Ho forti dubbi

Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
-
Da questa foto riesci a capire se sono cambiati o no?
Purtroppo viene domani a portare la moto e volevo essere sicuro. Grazie