Sostituire gp
Matteo Viviani!Frankuzzo ha scritto:Si occhi a mandorla al timone era lampante....
Quella gp è di massimo milani delle iene era li in rimessaggio dopo un viaggio in solitaria in norvegia....penso...non ricordo la meta.....adesso la posto
Ha fatto Serbia e Montenegro e poi Norvegia l'anno scorso
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Renato -- Miss GP 2022 --
Si, è uno "scambio", loro gli danno la moto in cambio di pubblicità; quando fa i viaggi pubblica giorno per giorno sui suoi canali social i video e le foto. Solitamente sono viaggi con scopi umanitari
Renato -- Miss GP 2022 --
Fanno così anche per il DOC che porta la GP a spasso per l'Europa... giusto Emilio?
Del resto la tua GP è la migliore pubblicità per il Marchio: dovrebbero come minimo farti le manutenzioni gratis!
Del resto la tua GP è la migliore pubblicità per il Marchio: dovrebbero come minimo farti le manutenzioni gratis!
Marco
Per la verità a me non hanno dato mai neppure un adesivo.....

E poi la manutenzione ordinaria la faccio con l'Ingegnere, quella straordinaria con Ferromec: sto in una botte di ferro !!!

Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
... Tiger sport, multi 950, supertenere'. Curioso anch'io di provare la TT85 ma ha la metà dei cavalli della GP...
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)