Mi presento!

Generale
passero3e1/2
.
.

Con tutta probabilità è usurato il gommino di tenuta all' interno del corpo della pompa, con la funzione " CERCA" trovi il modo per rimediare a questa sciocchezza.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Stefano.
moto: Miss GP 2012
"Miôr sudâ che no tossi"
a.re27
..
..

Complimenti!! Chi ben comincia.....
L'innesto della folle da fermo è sempre stato difficoltoso ma Emilio e Stefano ti hanno già dato i suggerimenti del caso.
Ciao
Renato -- Miss GP 2022 --
Ligera

Grazie davvero. Io sono una capra con gli interventi meccanici, spesso e volentieri mi tocca di rileggere le guide postate almeno quattro volte prima di capire qualcosa e poi, quando credo di aver capito, mi spavento e lascio perdere :mrgreen:
Ora, mi pare di aver intuito che il problema del gommino sia tutto sommato una cosa non impossibile... magari ci provo. Intanto vado a rileggermi la guida.

La moto ha un po' di strada percorsa, ha superato i 60mila anche se non si direbbe :D
Ha un solo piccolo ma non trascurabile neo: ha bisogno di rifare la distribuzione che non è mai stata sostituita. Da quel che mi ha detto il venditore (di cui mi fido, per inciso) il concessionario (Nardi) lo ha tranquillizato circa il fatto che il motore ha ancora una lunga vita, per via del fatto che è stato usato con molta parsimonia, senza una guida esuberante, per capirsi.
Io però, dato che invece spero proprio di divertirmici un poco, la distribuzione è una cosa che farei fare anche subito ma di nuovo mi affido all'esperienza, che dite? E' urgentissimo o posso godermici ancora qualche migliaio di km?
emibuc
.....
.....

Metti una foto così capiamo di che anno è.
In base a ciò si può dedurre che tipo di catene di distribuzione ha.
Io le cambiai a 83.000 e, per la verità, erano ancora buone.....
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Ligera

E' del 2008.
Ho visto dai tagliandi che è stata sostituita la trasmissione ma con un kit DID che - ho letto qui sul forum - non è che sia considerato il massimo, se non altro per la catena che magari sostituirò.
a.re27
..
..

Did è tra i migliori produttori, la differenza sta nell'indice di carico che nella zvmx è più alto e quindi dovrebbe garantire una maggiore durata rispetto alla zvx, ma la qualità è ottima in entrambi i casi. Poi la manutenzione rimane la cosa fondamentale per la durata.
Renato -- Miss GP 2022 --
emibuc
.....
.....

Se la moto è del 2008 ha le catene "piccole", che hanno un minore indice di carico.
Altri 10.000 li farei. Poi non rischierei oltre..... :whistle:
P.S. Mi ricordo che mi davano del pazzo quando ho scritto che ai fatidici 40.000 della casa NON avrei fatto la distribuzione.... :lol: :lol: :lol:
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Ligera

Questa è un'ottima notizia!
Io pensavo di provare a tirare ancora un 6-7 mila quindi dentro al range di sicurezza, per così dire.

Comunque ammetto che nonostante io ci sia salito sopra solo due volte... mi manca da matti :shock:
Sentivo che mi sarebbe piaciuta, del resto i commenti qui non lasciano spazio a molti dubbi, ma che da subito mi lasciasse così senza fiato non lo avrei mai detto.
superbepi
...
...

emibuc ha scritto: ven dic 15, 2017 12:32 pm P.S. Mi ricordo che mi davano del pazzo quando ho scritto che ai fatidici 40.000 della casa NON avrei fatto la distribuzione.... :lol: :lol: :lol:
Allora pure io non sono sano ... a 93k la moto va bene e tengo duro! 8-)
Giuseppe. Miss GP 2013
Ligera

superbepi ha scritto: sab dic 16, 2017 6:39 pm Allora pure io non sono sano ... a 93k la moto va bene e tengo duro! 8-)
Che bomba! :clap:
Io non rischierò così tanto ma sei rassicurante!!!
Rispondi