Situazione Moto Morini

Generale
Davor

Sul sito internet di Moto Morini, la Granpasso 19 monta ancora l'Olhins. Solo la Granpasso R monta i Paioli al posteriore.
rolemans

Davor ha scritto:Sul sito internet di Moto Morini, la Granpasso 19 monta ancora l'Olhins. Solo la Granpasso R monta i Paioli al posteriore.
confermo. Dicevano in fabbrica che sono passati al Paioli solo per una questione tecnica .... altezza o escirsione non ricordo. Ma la 19 continua a montare Olhins
Roberto
oliver63
.
.

ciao confermo usano paioli sulla ...r.. per via dell assetto ...paioli ha interasse piu corto di olhins..cosi mi ha detto Alberto in fabbrica
Maurizio
.....
.....

الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
piccione
.
.

Qualche segnale c'è....
Stamattina noto concessionario della zona mi ha detto che è stato contattato da MoMo per chiedere la disponibilità a fare da Concessionario Ufficiale... rivedremo delle Morini in vetrina?
Marco
rolemans

interessante... ma delle my 2017 con abs e qualcuno dice tcs nessuna novità??
Roberto
rossofegato

sarebbe bellissimo rivedere delle Morini nei concessionari! tra Avellino e Benevento giriamo in 5 , ma sono tutte morini ante fallimento.....credo che se fossero esposte dai concessionari molti avrebbero modo di apprezzarle. ogni volta che qualche mio amico biker, vede una morini, poi mi viene a dire che avevo ragione, viste dal vivo sono proprio belle! ...sono sicurissimo di questa cosa: fui il primo nella mia zona a prendere una Morini e dopo di me, ben 3 persone a cui avevo fatto conoscere ed apprezzare il granpasso, hanno cercato e comprato una morini: la prima fu una granpasso bianca che trovai io per un mio amico, poi un'altro mio amico si prese una bellissima 1200 sport, ed infine questa estate è arrivata anche una scrambler!...adesso sto convincendo un'altro amico a prendersi il corsaro ( sempre se prima non me lo prendo io!...il primo amore non scorda mai!)
maozpip
Contatta:

Moto morini all'EICMA :D
http://heavyrider.corriere.it/2016/10/0 ... to-morini/

Mettere qualche indicazione sul sito (indicando magari il padiglione) non sarebbe male però. :doh:
Ci vediamo a Milano... :dance: :clap:

Maurizio
oliver63
.
.

Ciao quando ho ritirato la mia in fabbrica mi hanno fatto vedere il prototipo della corsaro con le nuove sospensioni Mupo che io nn avevo mai sentito ma poi ho visto il sito e non mi sembrano niente male, l' abs, le nuove marmitte ecc.. e a me non dispiaceva per nulla..vedremo al salone saluti
Maurizio
.....
.....

Grazie Oliver per l'anticipazione!

Le Mupo sono disponibili anche per la Granpasso, io non le ho montate perché costano quasi 1.000 euro e per quello che faccio io le Andreani vanno più che bene.
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Rispondi