Situazione Moto Morini
confermo. Dicevano in fabbrica che sono passati al Paioli solo per una questione tecnica .... altezza o escirsione non ricordo. Ma la 19 continua a montare OlhinsDavor ha scritto:Sul sito internet di Moto Morini, la Granpasso 19 monta ancora l'Olhins. Solo la Granpasso R monta i Paioli al posteriore.
Roberto
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر
Maurizio
Maurizio
Qualche segnale c'è....
Stamattina noto concessionario della zona mi ha detto che è stato contattato da MoMo per chiedere la disponibilità a fare da Concessionario Ufficiale... rivedremo delle Morini in vetrina?
Stamattina noto concessionario della zona mi ha detto che è stato contattato da MoMo per chiedere la disponibilità a fare da Concessionario Ufficiale... rivedremo delle Morini in vetrina?
Marco
- rossofegato
sarebbe bellissimo rivedere delle Morini nei concessionari! tra Avellino e Benevento giriamo in 5 , ma sono tutte morini ante fallimento.....credo che se fossero esposte dai concessionari molti avrebbero modo di apprezzarle. ogni volta che qualche mio amico biker, vede una morini, poi mi viene a dire che avevo ragione, viste dal vivo sono proprio belle! ...sono sicurissimo di questa cosa: fui il primo nella mia zona a prendere una Morini e dopo di me, ben 3 persone a cui avevo fatto conoscere ed apprezzare il granpasso, hanno cercato e comprato una morini: la prima fu una granpasso bianca che trovai io per un mio amico, poi un'altro mio amico si prese una bellissima 1200 sport, ed infine questa estate è arrivata anche una scrambler!...adesso sto convincendo un'altro amico a prendersi il corsaro ( sempre se prima non me lo prendo io!...il primo amore non scorda mai!)
Moto morini all'EICMA
http://heavyrider.corriere.it/2016/10/0 ... to-morini/
Mettere qualche indicazione sul sito (indicando magari il padiglione) non sarebbe male però.
Ci vediamo a Milano...
Maurizio

http://heavyrider.corriere.it/2016/10/0 ... to-morini/
Mettere qualche indicazione sul sito (indicando magari il padiglione) non sarebbe male però.

Ci vediamo a Milano...

Maurizio
Ciao quando ho ritirato la mia in fabbrica mi hanno fatto vedere il prototipo della corsaro con le nuove sospensioni Mupo che io nn avevo mai sentito ma poi ho visto il sito e non mi sembrano niente male, l' abs, le nuove marmitte ecc.. e a me non dispiaceva per nulla..vedremo al salone saluti
Grazie Oliver per l'anticipazione!
Le Mupo sono disponibili anche per la Granpasso, io non le ho montate perché costano quasi 1.000 euro e per quello che faccio io le Andreani vanno più che bene.
Le Mupo sono disponibili anche per la Granpasso, io non le ho montate perché costano quasi 1.000 euro e per quello che faccio io le Andreani vanno più che bene.
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر
Maurizio
Maurizio