Benvenuti!
... ciao e benvenuto!
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Un salutot a tutti, mi chiamo Federico, abito a Viareggio, in provincia di Lucca e sono da poco tempo un felice possessore di
una fantastica Moto Morini Corsaro del 2006.
Agiorni c'è il raduno al lago di Suviana, magari ci incontriamo lì, ciao ciao
Agiorni c'è il raduno al lago di Suviana, magari ci incontriamo lì, ciao ciao
Un saluto a tutti, mi chiamo Federico, abito a Viareggio, in provincia di Lucca e sono da poco tempo un felice possessore di
A giorni c'è il raduno al lago di Suviana, magari ci incontriamo lì, ciao ciao
A giorni c'è il raduno al lago di Suviana, magari ci incontriamo lì, ciao ciao
... ciao e benvenuto !!
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
E alla fine arrivo'......anch'io sono dei vostri finalmente....ho risparmiato ancora qualche soldino e ne ho presa una "usata?" in fabbrica ritirata oggi fatti 300 km...bellissima..... preso la 'r' costava meno e mi piace uguale poi e' tutta italiana e il paioli nn mi dispiace contentissimo.. Poi fatto anche una bella chiaccherarta con Alberto sulle varie omologazioni e mi ha fatto vedere il prototipo della corsaro con abs marmitte freni e forche nuovi...
- passero3e1/2
- .
Credo sia la prima R che arriva nel forum. Ri BENVENUTI ad entrambi 
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Stefano.
moto: Miss GP 2012
"Miôr sudâ che no tossi"
moto: Miss GP 2012
"Miôr sudâ che no tossi"
oliver63 ha scritto:E alla fine arrivo'......anch'io sono dei vostri finalmente....ho risparmiato ancora qualche soldino e ne ho presa una "usata?" in fabbrica ritirata oggi fatti 300 km...bellissima..... preso la 'r' costava meno e mi piace uguale poi e' tutta italiana e il paioli nn mi dispiace contentissimo.. Poi fatto anche una bella chiaccherarta con Alberto sulle varie omologazioni e mi ha fatto vedere il prototipo della corsaro con abs marmitte freni e forche nuovi...
Ma che bella!
L'importante e' il viaggio,non dove andro'