Reperibilità ricambi
Bisogna k t leggi un po di topic!funzione "cerca"
Cmq io l'hanno scorso ho spaccato piantone sterzo e radiatore per incidente!ora è piu cattiva di prima!i pezzi si trovano anche se con un po di fatica e costo alto!ma nn t fare influenzare da questo!
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Cmq io l'hanno scorso ho spaccato piantone sterzo e radiatore per incidente!ora è piu cattiva di prima!i pezzi si trovano anche se con un po di fatica e costo alto!ma nn t fare influenzare da questo!
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
INNO
Roberto
Roberto
Trovi quasi tutto e quello che non trovi.... adatti!Dante ha scritto:Ciao a tutti, sto per acquistare la moto, cosa ne pensate della reperibilità dei ricambi e della situazione dell'azienda?
A Cuba sono andati avanti 50 anni con le macchine americane anni '50... vuoi che non riusciamo a fare altrettanto?

A parte gli scherzi. Ora come ora Moto Morini produce esattamente la stessa moto quindi... se dura tanto o poco non conta alla fine! Certo non la comprerei nuova, ma un bell'usato...
Marco
Ciao Davor, io il filtro del' Aria della GranPasso l'ho fatto lavabile con lo "scheletro" di quello originale, ho eliminato il filtro di carta e in sostituzione ho messo il panno spugna medio fine, quello che usano nel Moto Cross e bloccato con il silicone apposito.

Il lavoro l'ho fatto qualche anno fa e la moto nn ha mai dato problemi e va benissimo.!!!

Il lavoro l'ho fatto qualche anno fa e la moto nn ha mai dato problemi e va benissimo.!!!

Gabriele - Moto Morini G.P. 1200 H83_2010
LA MOTO MORINI LOGORA CHI NON CE L'HA.!!!!!!
Frecce led posteriori by emibuc
LA MOTO MORINI LOGORA CHI NON CE L'HA.!!!!!!
Frecce led posteriori by emibuc
Però!G.P. 2010 ha scritto:Ciao Davor, io il filtro del' Aria della GranPasso l'ho fatto lavabile con lo "scheletro" di quello originale, ho eliminato il filtro di carta e in sostituzione ho messo il panno spugna medio fine, quello che usano nel Moto Cross e bloccato con il silicone apposito.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Marco