Benvenuti!

Generale
Comandante Ryker

beru ha scritto:
Comandante Ryker ha scritto:
beru ha scritto:SALUTI A TUTTI SONO GABRIELE DA CREMONA PROPRIO OGGI HO ACQUISTATO LA MITICA GP CONTRO IL CONSIGLIO DI TUTTI..............UNA DECISIONE FERREA CHE SECONDO ME SOLO VOI POTETE CAPIRE.....
LA BOTTA DI FORTUNA E' STATA CHE MORINI PRODUCE ANCORA A GENNAIO 30 ESEMPLARI, LA MIA E' LA 27.........DIO GRAZIE .......
FELICE DI POTER SCAMBIARE OPINIONI CON TUTTI VOI, RINGRAZIO IL FORUM
Mi sa che la mia se non è la 30 è la 29sima :D

mamma mia io non ce la faccio piu'.. :( ...l'attesa mi logora.........nessuna notizia sulla consegna .........
tu sai qualcosa sulla tua???
saluti beru
Ciao.
L'ultima comunicazione da parte del sig. tedeschi risale allo scorso 4 febbraio (richiesta colore plastiche).
Ho risposto e sono in attesa di notizie, comunque non mi preoccupo poichè la mia dovrebbe essere tra le ultime ad essere costruite.
Piuttosto tu hai ricevuto una conferma cartacea o solo e.mail?
....attendiamo fiduciosi....
beru

io l' ho presa dal concessionario Morini a Cremona (pagata 8300 immatricolata assemblata ).oltre che martellare lui non so nulla ..............aspettiamo in grazia ciao
danko
Contatta:

Ragazzi ho sentito ieri Tedeschi via mail: tutte le moto dovranno essere consegnate entro e non oltre il 21 marzo. Ancora un po' di pazienza....
Donato (Milano per vivere, Pietragalla nel cuore....)
Immagine
Nanook
.
.

Salve a tutti,
Sono Marco da Roma e posseggo una Gp bianca dal Gennaio 2009.
In questi 2 anni ho avuto modo di fare dei gran bei giretti con la mia motoretta.
Ho visitato la fabbrica in tempi insospettabili.
Quest'anno poi le ho fatto prendere un po' di aria fresca all'Elefantentreffen in compagnia di un'altra GP rossa.
Che dire? Spero di incontrarvi presto in giro.
Ps. Qualcuno va al motodays? Magari ci si vede li!
Lampss
Marco - "Il caso non esiste!" (cit. Oogway - Kung fu Panda)
emibuc
.....
.....

Ciao e bentrovato !
Comincia a farti vedere a Magione il 8/9/10 Aprile: per te è vicino, manco tutte le marce devi mettere... :lol: :lol: :lol: :lol:
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Aranciok
..
..
Contatta:

...benvenuto !!
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
superbepi
...
...

danko ha scritto:Bravo bravo! :clap: :clap: :clap:
Anch'io dovrò fare l'esame per la guida all'estero (data la mia vecchia patente B presa nell'89 e l'ancora più vecchia A presa nell'87....) ma credo che ci andrò con un seicentino con sella h 65..... eh eh eh
Appena fatto integrazione esame per guida all'estero ... alla fine un esame di pratica completo! mi hanno pure dato la casacchina arancione da quasi pericolo pubblico!! :lol: :lol: :lol:
consiglio comunque di fare l'esame con altra moto; io con la mia gp ho sudato sette camicie a forza di sfrizionare e di tenermi in equilibrio, in movimento, con lo sterzo completamente girato
Giuseppe. Miss GP 2013
Luca972

Un saluto a tutti, ritirato la Granpasso giovedi direttamente in fabbrica, non mi rimane che finire di montare tutto, immatricolarla e finalmente guidarla.
Aranciok
..
..
Contatta:

...benvenuto !!
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
verixOne
Contatta:

... uhmmm ... :think: ... aumentiamo a vista d'occhio!

BENVENUTO!!!!!! :mrgreen:
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Rispondi