Censimento
...non so cosa sia una "91" ma certamente puoi scrivere !! 

Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
enzo ferrari ha scritto:ciao, sono enzo di verona, io ho una 91, posso scrivere lo stesso?

Sicuro di non aver (...91...) gonfiato troppo le gomme???

Ebbenvenutoooo!!!

Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
-
CIAO, SICURO, ERA UNA PROVOCAZIONE, HO ALZATO LA SELLA DI 5 CM PERCHE' MI SENTIVO UN PO' INFOSSATO,. COSI' MI SENTO UN CONTROLLO MAGGIORE SULLE PEDANE E PIU' CARICO IN AVANTI. MANDERO' FOTO, CIAO A TUTTI
Nè, ma quanto sei lungo ?????enzo ferrari ha scritto:CIAO, SICURO, ERA UNA PROVOCAZIONE, HO ALZATO LA SELLA DI 5 CM PERCHE' MI SENTIVO UN PO' INFOSSATO,. COSI' MI SENTO UN CONTROLLO MAGGIORE SULLE PEDANE E PIU' CARICO IN AVANTI. MANDERO' FOTO, CIAO A TUTTI

Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
-
Ciao a tutti! l'ho ritirata sabato.. bellissima.. dopo anni di triumph ho fatto questa scelta e non me ne pento! è da tre giorni ci giro...
cmq..
NORD
Perfec Day (Matteo)
Modena
GP Rossa/telaio nero 2011

cmq..
NORD
Perfec Day (Matteo)
Modena
GP Rossa/telaio nero 2011
...bravo e benvenuto !!
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
..benvenuto !!
-
ciao, sono enzo di verona, oggi parlando di moto con un ragazzo gli ho detto che ho una granpasso e, essendo un motociclista evoluto, mi ha detto che gli piace e che vuole moto fuori dagli schemi e dai normali commerci. l'ho convinto a provarla e gli sto cercando una permuta con la sua brutale 910 del 2007. dopo che la prova e' sicuro che ci sara' un altro possessore di granpasso