Situazione Moto Morini

Generale
angelo

valvola ha scritto:25 anche io con la gp!
scusate l'OT!

ooo....raga.... abbiamo capito siete dei giovanotti beati voi ...basta ora a dire l'eta se si trova a leggere questo post il nostro BIG SUPER IPER Emilio quello con i bisturi vi taglia gli attributi ..

Vero Emilio :lol:
valvola

hai ragione rispetto per gli anziani!! :lol: :lol: :lol:
si scherza ci tengo agli attributi!! :roll:
Antonio
verixOne
Contatta:

Rientrando in argomento,

ieri sul giornale locale di Verona (mooolto strano... :o ) è apparso l'articolo della "Moto Morini all'asta" il prossimo 13 aprile, ecc ecc...

Cito:
"MOTO MORINI: ANDRÀ ALL'ASTA IL MARCHIO CULT DELL'AQUILA DORATA
Andrà all'asta la Morini, pezzo pregiato della storia dell'industria motociclistica italiana: l'appuntamento è per il 13 aprile; prezzo base: cinque milioni e mezzo (2,6, senza la sede di Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna). Oltre al capannone industriale di proprietà, in vendita tutti i beni del complesso aziendale: in particolare i marchi Moto Morini e Morini Franco Motori, disegni, progetti, know how, clientela, avviamento. Poi ancora impianti, attrezzature, mobili e macchine d'ufficio, auto e scorte con esclusione delle moto finite, tutte vendute durante l'esercizio provvisorio. Per l'azienda dell'aquila dorata, fondata nel 1937 da Alfonso Morini, il successo arrivò nel '46 con la T125; la moto più venduta è stata la 350, nata nel '72
."

Eccheccacchio! :evil:

Ma dei "famosi" e tristi potenziali acquirenti, è scomparsa pure l'ombra??? :evil:
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
angelo

verixOne ha scritto:Rientrando in argomento,

ieri sul giornale locale di Verona (mooolto strano... :o ) è apparso l'articolo della "Moto Morini all'asta" il prossimo 13 aprile, ecc ecc...

Cito:
"MOTO MORINI: ANDRÀ ALL'ASTA IL MARCHIO CULT DELL'AQUILA DORATA
Andrà all'asta la Morini, pezzo pregiato della storia dell'industria motociclistica italiana: l'appuntamento è per il 13 aprile; prezzo base: cinque milioni e mezzo (2,6, senza la sede di Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna). Oltre al capannone industriale di proprietà, in vendita tutti i beni del complesso aziendale: in particolare i marchi Moto Morini e Morini Franco Motori, disegni, progetti, know how, clientela, avviamento. Poi ancora impianti, attrezzature, mobili e macchine d'ufficio, auto e scorte con esclusione delle moto finite, tutte vendute durante l'esercizio provvisorio. Per l'azienda dell'aquila dorata, fondata nel 1937 da Alfonso Morini, il successo arrivò nel '46 con la T125; la moto più venduta è stata la 350, nata nel '72
."

Eccheccacchio! :evil:

Ma dei "famosi" e tristi potenziali acquirenti, è scomparsa pure l'ombra??? :evil:
Verix sono giochi di alta finanza finalizzati a far acquistare l'Azienda al minor prezzo possibile , gli acquirenti ci sono
Io sono molto fiducioso acquistare un marchio e gli immobili di un'Azienda così prestigioso a quel prezzo è un vero affare , vedrai che ne usciremo più forti :dance:
verixOne
Contatta:

Io ci spero veramente, Angelo, credimi...
E' che veramente, da asino ignorante profano :shifty: , mi tremano i polsi a veder avvicinarsi l'ora X senza la pur minima eco di alcuna proposta tangibile... :shock:

Guarda, buttando lì una similitudine, è come aspettare il giorno dell'appuntamento dal dentista per un'estrazione... :pray:
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
ssecco

...ehm...credo però che dipenda molto da chi è il Dentista!
:angelic-green:
Nicola
verixOne
Contatta:

ssecco ha scritto:...ehm...credo però che dipenda molto da chi è il Dentista!
:angelic-green:
...di questi tempi... penso di aver capito l'allusione; e CONFERMO! :mrgreen:
emibuc
.....
.....

Si parlava di Dentista o di Igienista dentale :?: :?: :oops: :oops:
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
alexrinal

Giovedì scorso il curatore fallimentare ha inviato un comunicato stampa a giornali e agnezie di stampa che è stato ripreso da moltissimi organi di informazione, Rai compresa, a conferma che il nome della Moto Morini è noto e "sentito". Ecco perchè i giornali anche quelli locali ne hanno parlato. Tutto questo serve a mobilitare attenzione verso questo storico marchio. I momenti della economia e della finanza, purtroppo, non facilitano certo operazioni di questo tipo ma solo il 13 aprile si saprà come andrà a finire. Restano accese luci di interesse sulla Moto Morini da parte di alcuni nomi stranieri legati al mondo dell'automotive che potrebbero sciogliere le riserve in sede di asta.
Alessandro
Pauci sed semper immites
danko
Contatta:

Il Sig. Tedeschi, venerdì, mi ha parlato di un interesse tutto italiano per l'asta del 13..... SPERIAMO!!!!
Donato (Milano per vivere, Pietragalla nel cuore....)
Immagine
Rispondi