Io non ci ho capito niente !!!
Tutte strategie di marketing, customer, ecc. ma di come rendere accessibile un prodotto frutto di un programma ormai datato nemmeno un cenno.
Tutte chiacchiere e pure in inglese, solo per renderle più moderne
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Pagina 4:
Steficon in numeri: Presenza attiva in Grecia dal 2000,Sforzo commune da stefi+icon,ha 65 impiegati in 6 paesi,ha ISO dal 2006.
Pagina 5:
Nostri uffici. 19 persone lavorano a nostri uffici a Psichiko (Atene) e 25 a nostri uffici a Londra
Pagine 6,7,8 e 9 dimostrano lo sviluppo costante della societa..
Ultima modifica di tsanik il ven feb 27, 2015 1:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Da quanto ho potuto capire in 20 pagine hanno espresso, ribadito, motivato e poi riespresso nuovamente ribadito e rimotivato l'unico aspetto trattato: la scelta di vendere on line!
Hanno (dicono) messo al centro il consumatore con le sue esigenze (vedi configuratore moto e scelta colori) e la possibilità di interagire direttamente con l'azienda e senza "filtri".
Il concetto avrebbe anche un senso, ma mi devono ad esempio spiegare perchè mettono ad esempio al centro dell'insieme anche il "post selling support" senza dirmi come pensano di fare! Se si rompe la moto vengono a prenderla a casa mia, se la portano a Milano, l'aggiustano e me la riportano a casa?
Naturalmente non troviamo la risposta ad alcuna delle nostre domande lì dentro....
Il DOC ha detto tutto in poche parole ..."ma di come rendere accessibile un prodotto frutto di un programma ormai datato nemmeno un cenno"...!