Credo di meritarmi....

Generale
Rispondi
bobo1978

....un po di considerazione,oltre che educazione.
Sono 4 mesi,ma anche più che scrivo mail alla MM,per chiedere la possibilità di fare una visita guidata a Trivolzio.
Io scrivo,mi rispondono:"certamente,quando vuole siamo a disposizione"
Io rispondo cercando di fissare una data....loro .....silenzio.
Allora riscrivo....stesso iter...rispondono....poi.....silenzio tombale.
Lascio passare un po di tempo,va beh....li chiamo.
Mi risponde sempre una gentile vocina disponibile....."ma certo signor Bobo,la faccio richiamare domani".....ti hanno chiamato???no....
Passa ancora un po di tempo,richiamo.
"Ah ma è lei signor Bobo,mi ricordo di lei,non l'hanno chiamata????guardi....la faccio richiamare dal collega che se ne occupa,ma sicuramente le daremo una risposta"

Te li hai sentiti????

Ecco visto che,cito...:
Aranciok ha scritto:... ragazzi, vi posso assicurare, che la nuova gestione non ha nessuna intenzione di chiudere !! Non avrebbe senso visto tutti i soldi spesi, la realizzazione della nuova sede, l'acquisto di alcune attrezzature e la messa a punto di altre, l'assunzione di nuovo personale, lo sforzo colossale per aprire nuovi dealer e importatori, ecc.
Più che altro bisognerebbe capire se il nuovo gruppo ha le capacità per far risorgere la fabbrica ma, a quanto entusiasmo, volontà ed impegno, assolutamente si !!
Ecco,io ci credo.e in quanto a passione e volontà non sono secondo a nessuno,visto che la mia Corsaro è con me da 8 anni,me la sono ricostruita da solo dopo una botta pazzesca,me la coccolo come fosse mia figlia,e ne parlo come fosse la migliore del mondo.
Inoltre dopo 8 anni e 55mila km fatti ora sto per accingermi a cambiare le catene di distribuzione,sborsando una cifra quasi pari al suo valore commerciale.tra l'altro intervento che mi lascia perplesso,vista la disattenzione progettuale "loro" che mi costringe a fare questo lavoro.

Io non credo che fuori dalla fabbrica abbiano la fila di gente scalpitante per entrare o per comprare una moto,quindi magari un filo di considerazione e rispetto per chi nonostante tutto ciò che è stato e che è passato ancora porta il marchio nel cuore,credo proprio che la meriti.

Attendo fiducioso.....se così non sarà....invierò con rammarico queste considerazioni direttamente a MM,così magari capiscono l'errore.

Qualcuno ha avuto l'occasione di poterli visitare??
elloco

Continuo ad essere dell' opinione che ho espresso nella seconda pagina della discussione nuovo listino Moto Morini...........
quando muoio voglio essere crOmato
Aranciok
..
..
Contatta:

... mi sembra tutto molto strano !! Se ho occasione provo a sentirli direttamente.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
emibuc
.....
.....

Io a Trivolzio non ci voglio andare !!!!
Lunedì mattina sono da Ferromec ...!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
bobo1978

Sarebbe stato meglio a Casalecchio,ma io sto a 20 min da Trivolzio...
a.dicosmo

Buongiorno. Se posso consigliarti prova a scrivere all'indirizzo mail mmpressoffice@motomorinimotorcycles.eu o chiama chiedendo di Alessandro Di Cosmo o Francesco William D'alessandro.

Buona continuazione
Aranciok
..
..
Contatta:

.. ciao Alessandro, benvenuto sul nostro Forum !!
(per completezza d'informazione specifico che Alessandro Di Cosmo è il responsabile delle vendite MM mentre Francesco D'Alessandro quello del marketing)
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
passero3e1/2
.
.

Benvenuti tra noi!
Fin d'ora ci sentiamo orgogliosi per l'attenzione che ci dedicherete.
Ci auguriamo di conoscervi personalmente magari ad un prossimo incontro in fabbrica.
piccione
.
.

Sono davvero felice di avere qui il responsabile vendite MM!
Ci sono in effetti un paio di domande che girano qui sul forum circa la nuova GP...
Ad esempio l'attuale prezzo di vendita! Sarebbe utile avere una cd. "interpretazione autentica" da parte di MM.
Marco
bobo1978

a.dicosmo ha scritto:Buongiorno. Se posso consigliarti prova a scrivere all'indirizzo mail mmpressoffice@motomorinimotorcycles.eu
Fatto,grazie.
Oggi ho chiamato ma non si riusciva a prender la linea,così ho scritto la mail.
Saluti!!
Rispondi