Ragazzi, ieri ho acquistato una tuta da moto da un rivenditore plurimarche qui nella mia zona che si chiama Mototerni . Mentre stiamo parlando il titolare mi chiede che moto ho, io molto orgogliosamente rispondo : Granpasso !!!!
Mi risponde : sei un temerario , hai comprato una morini dopo che la fabbrica ha chiuso .
Allora io gli racconto tutto del forum dei raduni e che la morini comunque non si arrende ed ha aperto a Milano .
Adesso mi ha chiesto se lo posso mettere in contatto con qualcuno perché vorrebbe vendere e fare l'assistenza sul terrario .
Interessato ad assistenza morini
.. che chiami in fabbrica, può chiedere di Elisabetta Capotosti.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Ciao Moro!
qui in Umbria ne abbiamo già 3 di service ufficiali: 2 il provincia di PG ("Chitarrai" e "Motocar2") e 1 a TR (Moto 3).
Ammetto però che non ho ancora avuto modo di potermi avvalere di nessuno dei loro servizi
Per l'assistenza comunque un punto di riferimento in più non fà mai male... per la vendita invece temo che MM non fornisca moto in conto vendita
qui in Umbria ne abbiamo già 3 di service ufficiali: 2 il provincia di PG ("Chitarrai" e "Motocar2") e 1 a TR (Moto 3).
Ammetto però che non ho ancora avuto modo di potermi avvalere di nessuno dei loro servizi

Per l'assistenza comunque un punto di riferimento in più non fà mai male... per la vendita invece temo che MM non fornisca moto in conto vendita

Raffaele
Ti cominco che moto 3 ha chiuso .
Ed un mio conoscente ha problemi a ritirare lo scooter del figlio . Per questo ho scritto questa cosa nel forum . Comunque ad aprile appena presa la mia gp , dal sito sono andato da loro perché sul sito della morini avevo visto che l'assistenza era loro. Mi hanno risposto che si avevano avuto contatti con l'azienda , ma non facevano assistenza perché dopo un primo contatto non avevano più avuto notizie .
Quando ho parlato con questo altro rivenditore che mi sembrava veramente interessato ,pensavo che sarebbe stata una buona cosa .
Pet questo motivo ho voluto renderlo noto.
Ed un mio conoscente ha problemi a ritirare lo scooter del figlio . Per questo ho scritto questa cosa nel forum . Comunque ad aprile appena presa la mia gp , dal sito sono andato da loro perché sul sito della morini avevo visto che l'assistenza era loro. Mi hanno risposto che si avevano avuto contatti con l'azienda , ma non facevano assistenza perché dopo un primo contatto non avevano più avuto notizie .
Quando ho parlato con questo altro rivenditore che mi sembrava veramente interessato ,pensavo che sarebbe stata una buona cosa .
Pet questo motivo ho voluto renderlo noto.
senza moto una strada è solo asfalto
Azz!!! non sapevo di moto 3!! Li avevo contattati non molto tempo fà per un ricambio e, in effetti, non mi sembravano molto preparati!
Se vuoi posso metterti in contatto anche con Manuel Persiani
semmai fammi un fischio

Se vuoi posso metterti in contatto anche con Manuel Persiani

semmai fammi un fischio

Raffaele
Grazie io x il momento ho risolto tutti i problemi grazie al forum .Raphael ha scritto:Azz!!! non sapevo di moto 3!! Li avevo contattati non molto tempo fà per un ricambio e, in effetti, non mi sembravano molto preparati!![]()
Se vuoi posso metterti in contatto anche con Manuel Persiani![]()
semmai fammi un fischio
Comunque a mio parere gli amici non bastano mai
senza moto una strada è solo asfalto
Come non quotartilu moro79 ha scritto: Grazie io x il momento ho risolto tutti i problemi grazie al forum .
Comunque a mio parere gli amici non bastano mai

Raffaele