Interessato ad assistenza morini

Generale
Rispondi
lu moro79
.
.

Ragazzi, ieri ho acquistato una tuta da moto da un rivenditore plurimarche qui nella mia zona che si chiama Mototerni . Mentre stiamo parlando il titolare mi chiede che moto ho, io molto orgogliosamente rispondo : Granpasso !!!!
Mi risponde : sei un temerario , hai comprato una morini dopo che la fabbrica ha chiuso .
Allora io gli racconto tutto del forum dei raduni e che la morini comunque non si arrende ed ha aperto a Milano .
Adesso mi ha chiesto se lo posso mettere in contatto con qualcuno perché vorrebbe vendere e fare l'assistenza sul terrario .
senza moto una strada è solo asfalto
Aranciok
..
..
Contatta:

.. che chiami in fabbrica, può chiedere di Elisabetta Capotosti.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
lu moro79
.
.

Mandami il numero in privato x favore
Raphael
Contatta:

Ciao Moro!
qui in Umbria ne abbiamo già 3 di service ufficiali: 2 il provincia di PG ("Chitarrai" e "Motocar2") e 1 a TR (Moto 3).
Ammetto però che non ho ancora avuto modo di potermi avvalere di nessuno dei loro servizi :oops:
Per l'assistenza comunque un punto di riferimento in più non fà mai male... per la vendita invece temo che MM non fornisca moto in conto vendita :roll:
Raffaele
lu moro79
.
.

Ti cominco che moto 3 ha chiuso .
Ed un mio conoscente ha problemi a ritirare lo scooter del figlio . Per questo ho scritto questa cosa nel forum . Comunque ad aprile appena presa la mia gp , dal sito sono andato da loro perché sul sito della morini avevo visto che l'assistenza era loro. Mi hanno risposto che si avevano avuto contatti con l'azienda , ma non facevano assistenza perché dopo un primo contatto non avevano più avuto notizie .
Quando ho parlato con questo altro rivenditore che mi sembrava veramente interessato ,pensavo che sarebbe stata una buona cosa .
Pet questo motivo ho voluto renderlo noto.
Raphael
Contatta:

Azz!!! non sapevo di moto 3!! Li avevo contattati non molto tempo fà per un ricambio e, in effetti, non mi sembravano molto preparati! :cry:
Se vuoi posso metterti in contatto anche con Manuel Persiani ;)
semmai fammi un fischio :!:
Raffaele
lu moro79
.
.

Raphael ha scritto:Azz!!! non sapevo di moto 3!! Li avevo contattati non molto tempo fà per un ricambio e, in effetti, non mi sembravano molto preparati! :cry:
Se vuoi posso metterti in contatto anche con Manuel Persiani ;)
semmai fammi un fischio :!:
Grazie io x il momento ho risolto tutti i problemi grazie al forum .
Comunque a mio parere gli amici non bastano mai
Raphael
Contatta:

lu moro79 ha scritto: Grazie io x il momento ho risolto tutti i problemi grazie al forum .
Comunque a mio parere gli amici non bastano mai
Come non quotarti :clap:
Raffaele
Rispondi