Situazione Moto Morini

Generale
74dade

Ciao a tutti !!! finalmente c'e l'ho fatta, la settimana prox vado in fabbrica a ritirare la mia granpasso..sono contentissimo :D :D :D ; mi sono innamorato di questa fantastica moto italiana mentre io sono concessionario honda!!! comunque sono qui ,se avete bisogno di qualcosa teniamoci in contatto..ciao davide
Maurizio
.....
.....

74dade ha scritto:Ciao a tutti !!! finalmente c'e l'ho fatta, la settimana prox vado in fabbrica a ritirare la mia granpasso..sono contentissimo :D :D :D ; mi sono innamorato di questa fantastica moto italiana mentre io sono concessionario honda!!! comunque sono qui ,se avete bisogno di qualcosa teniamoci in contatto..ciao davide
Bene!
Ma sei concessionario moto o macchine?
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
74dade

Concessionario honda moto
74dade

:lol: :lol: :lol: finalmente l'ho rititata ieri pomeriggio!!!! volevo fare pubblicamente i complimenti a tutta la moto morini, persone proffessionali e gentili. Ho parlato per circa un'ora con fabrizio gamberini e posso dire che persone cosi preparate e esperte ormai c'e ne sono poche. ps: parlando con il Sig. Tedeschi ,mi ha comunicato che si e' liberata una corsaro veloce 1200 di colore bianca a 8700 euro!!! facciamo girare la notizia cosi potremmo dare una mano ulteriore alla terribile situazione . grazie ciao a tutti davide.
rollyzan

confratulazioni!! io la mia l'ho ritirata ven scorso e devo dire che è bellissima.
74dade

Ciao rollyzan, hai ordinato qualche ricambio extra? io sono riuscito a trovare anche il cupolino givi che ormai non e' piu' fornibile... :? ciao
rollyzan

no, non ho preso altro che il copriserbatoio, la borsa e la borsa da sella passeggero.
cristianopilot69

Ciao complimenti.
Io sono stato Venerdì scorso in fabbrica per fare una visita. Ho parlato circa due ore con il Sig. Tedeschi persona squisita, e con Gamberini professionalissimo.
Mi hanno fatto vedere la mia moto....o meglio solo il telaio, in quanto doveva essere montata, cosa che avverrà entro fine mese (spero :D
La mia è bianca telaio rosso h87, hai per caso visto cosa stavono montando? Hanno terminato di preparare le rosse telaio Nero?
Anche io ho preso la borsa sella passeggero..
Viva M.M. :mrgreen:
74dade

ciao cristianopilot69, sinceramente non ho visto che colore stessero montando, ma di sicuro erano delle granpasso!!! visitare la fabbrica e' stato emozionante e parlare con il Sig.Tedeschi e il Sig. Gamberini ancora di piu'. ciao davide :D :D
cristianopilot69

Ok grazie ;)
Rispondi