Chi mi chiarisce

Generale
Avatar utente
emibuc
.....
.....
Messaggi: 3244
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:21 pm
Località: Rionero in Vulture

E chi mi chiarisce che fine ha fatto almatt ? :think: :think:
Mi manca tanto...... :lol: :lol:
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Avatar utente
joebar
Messaggi: 57
Iscritto il: lun mar 07, 2011 4:05 pm
Località: Lecco

Raphael ha scritto: Ciao Joebar!
Il qualcun'altro sono io ;)
Come per quanto riguarda i testi del forum Pompone disponibili su archive.org, anche gli indirizzi email sono liberamente consultabili su tale sito (precisamente in QUESTA PAGINA).
Ciao Raphael,

grazie del chiarimento, ti chiedo scusa ma non ricordavo l'esistenza del post che hai linkato, di conseguenza avevo inteso dalla tua email che ti riferissi al database utenti del forum che pubblico non era affatto!
Volevo chiarire la cosa con te per e-mail ed ho sbagliato a non farlo, stamane ho reagito un po' impulsivamente, unica giustificazione che ho è che la tua email mandata al mio indirizzo mi è sembrata una presa per il naso, magari potevi anche evitarla, gli altri utenti del forum forse non ne capiscono il motivo ma tu puoi capirlo benissimo, comunque scusa ancora, senza nessun rancore!
Avatar utente
Raphael
Messaggi: 63
Iscritto il: mer lug 31, 2013 1:36 pm
Località: Todi (PG)
Contatta:

Ciao Joebar! Buongiorno.
Non preoccuparti, non c'è bisogno di scuse. Siamo tra motociclisti, morinisti per giunta ;) Se non ci aiutiamo tra noi chi ci aiuta??
Ho riflettuto molto prima di inviare quella email e l'ho fatto senza avere il pieno appoggio degli altri admin. Il motivo è semplice: tra i vari utenti ho parecchi amici ("virtuali") e quello era l'unico modo per contattarli... e perchè poi non contattare pure gli altri?! Tanti poi infatti mi hanno ringraziato per l'iniziativa che ho preso.
Di sicuro non voleva essere una presa per il naso... e non capisco perchè dovrebbe esserlo. Di sicuro non era un modo per "rubare" iscritti al forum GP o al Morinispecial... purtroppo tantissimi non conoscono l'esistenza ne dell'uno ne dell'altro :roll:
Comunque ribadisco che per me non c'è nessun problema... ne per questa tua osservazione ne per le tue "proteste" sul post (che è sparito) nella pagina FB del Morini club Italia :roll:
Come ti ho detto cerchiamo di aiutarci tra noi, siamo bestie rare...
Raffaele
Markil
Messaggi: 2233
Iscritto il: gio giu 02, 2011 3:00 pm
Località: Varese
Contatta:

Ah ragazzi solo per chiarire una cosa. Prima che si fraintenda: . l'utente reloaded non ha nulla a che fare con noi credo sia un ex Pompone
Marco - GP Titanio/Rosso '11
Avatar utente
superbepi
...
...
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ago 27, 2010 11:00 am
Località: Cavazzale (Vicenza)

bello l'avatar
Giuseppe. Miss GP 2013
Markil
Messaggi: 2233
Iscritto il: gio giu 02, 2011 3:00 pm
Località: Varese
Contatta:

Grazie Giuseppe
Marco - GP Titanio/Rosso '11
reloaded

Markil ha scritto:Ah ragazzi solo per chiarire una cosa. Prima che si fraintenda: . l'utente reloaded non ha nulla a che fare con noi credo sia un ex Pompone
Ma tu che sei scusa per sentenziare??
A parte che NON sono un ex utente del forum pompone, lo leggevo sempre ma non ero iscritto, ma anche fosse, per quale motivo non dovrei c'entrare nulla con voi?? Non potrei forse avere una Corsaro per esempio?? :roll:
Markil
Messaggi: 2233
Iscritto il: gio giu 02, 2011 3:00 pm
Località: Varese
Contatta:

Veramente chi sei tu che ti sei iscritto solo per scrivere la cazzata della copia del pompone!

Io ho solo sentenziato il fatto che non hai nulla a che vedere con chi ha creato il forum corsacorta..!
Marco - GP Titanio/Rosso '11
reloaded

Markil ha scritto:Veramente chi sei tu che ti sei iscritto solo per scrivere la cazzata della copia del pompone!

Io ho solo sentenziato il fatto che non hai nulla a che vedere con chi ha creato il forum corsacorta..!
Si è vero, ho scritto solo quello, perchè mi pare strano che un forum debba avere come appoggio un altro forum per avere informazioni, non si può vivere di esperienze proprie??..... dovete appoggiarvi ad un altro forum per avere informazioni??
Comunque ho una Corsaro...... giusto per chiarire!
Markil
Messaggi: 2233
Iscritto il: gio giu 02, 2011 3:00 pm
Località: Varese
Contatta:

Ognuno fa come crede. Il forum gp è pieno di materiale e non ha bisogno di altro perciò non è un problema. Il forum corsacorta sta partendo da zero senza link o altro
Marco - GP Titanio/Rosso '11
Bloccato