joebar ha scritto:Casomai l'illecito lo sta commettendo qualcun altro, ieri ho ricevuto una mail con la quale mi si invita a partecipare ad un nuovo forum ........ e si precisa che hanno preso il mio indirizzo e-mail dall'archivio online del forum Pompone! E' arrivata anche ad altri di voi iscritti anche al Pompone? Non mi risulta affatto che ci sia un archivio online con gli indirizzi e-mail degli iscritti al forum pompone, e al mio indirizzo e-mail dovevano aver accesso solo gli amministratori del forum, come hanno fatto questi "signori" a venirne in possesso?!
Inviato dal mio Onetouch tramite Tapatalk
Ciao Joebar!
Il qualcun'altro sono io
Come per quanto riguarda i testi del forum Pompone disponibili su archive.org, anche gli indirizzi email sono liberamente consultabili su tale sito (precisamente in
QUESTA PAGINA).
Mi dispiace che te la sia presa a male ma il mio intento (ribadisco che è stata una mia iniziativa personale), come specificato nella email, è solo quello di aiutare i tanti morinisti che si sono ritrovati senza un punto di riferimento (non me ne vogliate ma tanti conoscevano il Pompone non conoscono il forum GP).
Tantissimi (praticamente tutti tranne te) mi hanno straringraziato per l'iniziativa che ho preso.
PS. Nel regolamento del Pompone, che evidentemente pochi leggono (io ero tra questi), c'è (c'era) una frase meravigliosa :
Inoltre tieni presente che i servizi offerti attraverso questo Sito sono accessibili senza garanzie di alcun genere, sia esplicite che implicite ...
Ogni Utente che ha accesso ai Forum, accetta pertanto la piena responsabilità individuale dei testi inseriti in automatico all’interno dei Forum.
Non assumete mai che i vostri messaggi siano strettamente privati o che non possano essere letti da altri che dal destinatario indicato. Non inviate mai nulla che non vorreste sentire ripetuto nei notiziari serali.
I contenuti degli interventi si intendono non protetti da copyright, e la Redazione si riserva il diritto di utilizzarli al fine di migliorare i servizi offerti nel Sito ...