Chi mi chiarisce
- guido.brasletti
Quoto pienamente chi dice che discutendo faccia a faccia davanti ad una birra tutto sarebbe scivolato via più facilmente, mi dispiace sinceramente leggere tutto questo, soprattutto perchè partito tutto da una cosa che li per li mi sembrava buona e giusta, senza vedere secondi fini, mi dispiacerebbe ancora di più a questo punto perdere i due Marchi dal forum, prima ancora che come fonti inesauribili di informazioni, come persone che, nonostante gli screzi e incomprensioni che ci sono potute essere, reputo due belle persone!
- guido.brasletti
vigliacchi
...
avevate paura che vi mangiassi nel piatto?
Anche se con il mal di schiena...e il freddo pungente (piu' che altro sbalzi di temperatura...magari continuasse cosi') vi avrei raggiunto...
allora Invece che augurarvi buon appetito...
"che ve venja el scagoto

avevate paura che vi mangiassi nel piatto?
Anche se con il mal di schiena...e il freddo pungente (piu' che altro sbalzi di temperatura...magari continuasse cosi') vi avrei raggiunto...
allora Invece che augurarvi buon appetito...
"che ve venja el scagoto

e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo

Raphael ha scritto:Premetto che non conosco personalmente ne Marco, ne Marco, ne Maurizio...
Visto che leggo ora il discorso del BAN (cosa che non ammetterei mai) e che non voglio mettere in dubbio la parola di nessuno ho voluto fare una prova insieme a Marcox:
Mi sono fatto cancellare dal gruppo (e dopo FB mi impediva l'accesso alla pagina a meno che non richiedessi l'iscrizione) e poi mi sono fatto re-invitare. Beh... a me è arrivata la notifica Io non parteggio per nessuno e questa discussione non mi piace, ne per un verso ne per l'altro... però mi piacerebbe capire...
Maurizio tu ce l'hai la notifica?
Una risposta alla mia domanda sarebbe stata gradita... quantomeno per buona educazione visto che io ho mantenuto un comportamento sempre rispettoso nei tuoi confronti...Maurizio ha scritto:
Non so a che gioco state giocando, ma non mi piace e, sopratutto, non intendo giocarvi più.
Raffaele
Domanda: ma come mai avete clonato il forum pompone? Non avete abbastanza materiale qui?Maurizio ha scritto: Qui puoi trovare tutte le informazioni del forum Pompone archiviate al 15 ottobre.
https://web.archive.org/web/20140722182 ... m.php?f=26
Non tutti i topic funzionano, ma i più importanti sì, come ad es "i consigli di Ferromec".

Non penso sia legale una cosa del genere.....
Chiedo eh........