raduno 2014: resoconto

Generale
guido.brasletti

emibuc ha scritto:Enrico, ho "corrotto" lo Sportaro e ne ho parlato pure con l'Ingegnere: appena porto la GP, smontano il pezzo e cercano di fare il pezzo per te e qualcuno per chi ne farà richiesta.
Poi vediamo quanto viene a costare....
Salutami Gaetano, il Generale !
Ma non fate prima a farvi fare un paio di rotelle con le staffe a mó di biciclettina da bambini!? :twisted:
58
Immagine
emibuc
.....
.....

Dalle mie parti si dice che quelli alti come sono buoni solo "per raccohliere le fiche dagli alberi", perchè quelle in basso, quelle buone, le raccolgono quelli corti..... :lol: :lol: :lol:
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
guido.brasletti

Al prossimo raduno voglio la targa come "peggior cagacazzi del forum"! 8-)
58
Immagine
Robibel

Grazie a tutti ragazzi... Weekend fantastico Grande compagnia speriamo di rivederci presto!!!! :dance:
roberto
emibuc
.....
.....

Robibel, comprati un bauletto !!!!!! :clap: :clap: :clap:
Emilio
Robibel

Il bauletto mai..... Però devo pensare a qualcosa altrimenti dopo ogni viaggio ho il mal di schiena
roberto
emibuc
.....
.....

Robibel ha scritto:Il bauletto mai..... Però devo pensare a qualcosa altrimenti dopo ogni viaggio ho il mal di schiena

Come come ???? TU hai il mal di schiena ???!!!!!! :o
E allora quella povera apostola che dovrebbe avere ????? :cry: :cry: :cry:
Emilio
yoga70

Un saluto a tutti!
E' stato un piacere conoscervi!
Che emozione vedere tante GP...tutte insieme..di tutti I colori..
Andrea
GP VERDE MILITARE
aragorn

emibuc ha scritto:Enrico, ho "corrotto" lo Sportaro e ne ho parlato pure con l'Ingegnere: appena porto la GP, smontano il pezzo e cercano di fare il pezzo per te e qualcuno per chi ne farà richiesta.
Emibuc, noi non ci conosciamo, quest'anno non sono riuscito a venire al raduno per via di una fastidiosa e dolorosa tendinite al piede sx, fattami questa estate in vacanza in moto con mia moglie. Quando ho letto nel forum del pezzo fornito da Passero, ho tirato un sospiro di sollievo, visto che è da tempo che cerco un modo non troppo costoso per rendere più fruibile la mia amata GP. Se tu riuscissi a produrre una piccola serie del suddetto pezzo, mi piacerebbe mettermi in coda per l'acquisto. Grazie
Andrea
emibuc
.....
.....

aragorn ha scritto:
Emibuc, noi non ci conosciamo, quest'anno non sono riuscito a venire al raduno per via di una fastidiosa e dolorosa tendinite al piede sx, fattami questa estate in vacanza in moto con mia moglie. Quando ho letto nel forum del pezzo fornito da Passero, ho tirato un sospiro di sollievo, visto che è da tempo che cerco un modo non troppo costoso per rendere più fruibile la mia amata GP. Se tu riuscissi a produrre una piccola serie del suddetto pezzo, mi piacerebbe mettermi in coda per l'acquisto. Grazie
Andrea
OK. Sono in procinto di fornire il campione ai miei amici e loro, commossi e impietositi dalle mie lamentele (e pensando pure alle ernie che dovranno farsi operare... ;) ) mi hanno detto di sì.
Ti tengo aggiornato.
Emilio
Rispondi