raduno 2014: resoconto

Generale
danko
Contatta:

:greetings-clappingorange: :clap: :greetings-clappingyellow: :clap: :greetings-clappingyellow: :clap: :greetings-clappingorange: :clap: :greetings-clappingorange: :clap: :greetings-clappingorange: :clap: :greetings-clappingyellow: :clap: :greetings-clappingyellow: :clap: :greetings-clappingyellow: Bravi bravissimi!!!!

Menzione speciale per le bretelle di Marco/Guido Brasletti: non so se lo sapete, ma ne ha una collezione infinita e ad ogni occasione ne sfoggia un paio ad hoc! (Quelle fucsia che indossava "a pelle" all'ultimo Gay Pride sono rimaste nella storia....)
Donato (Milano per vivere, Pietragalla nel cuore....)
Immagine
luca.feudi

La gp sotto i ferri del passer era la mia :oops: Colgo l'occasione per ringraziare lui e Gedax (ricambista d'occasione ), senza di loro ieri avrei avuto un rientro infernale :)

Grazie a sax per il giro domenicale, mi ha fatto scoprire belle realtà, che visiterò nuovamente :mrgreen:
Sembra banale, ma voglio ringraziare tutti quelli che si sono dati da fare per queste giornate spettacolari!

Grazie a tutti per esserci stati fisicamente o con il pensiero! :clap:
Luca
guido.brasletti

danko ha scritto:Menzione speciale per le bretelle di Marco/Guido Brasletti: non so se lo sapete, ma ne ha una collezione infinita e ad ogni occasione ne sfoggia un paio ad hoc! (Quelle fucsia che indossava "a pelle" all'ultimo Gay Pride sono rimaste nella storia....)
Allora te le cerchi!
Ti devo ricordare quando hai cercato di sfilarmele quelle fucsia? :?
P.s.
Quando mi hanno incoronato miss drag queen è stato solo merito di quelle bretelle! :D
58
Immagine
danko
Contatta:

guido.brasletti ha scritto:
danko ha scritto:Menzione speciale per le bretelle di Marco/Guido Brasletti: non so se lo sapete, ma ne ha una collezione infinita e ad ogni occasione ne sfoggia un paio ad hoc! (Quelle fucsia che indossava "a pelle" all'ultimo Gay Pride sono rimaste nella storia....)
Allora te le cerchi!
Ti devo ricordare quando hai cercato di sfilarmele quelle fucsia? :?
P.s.
Quando mi hanno incoronato miss drag queen è stato solo merito di quelle bretelle! :D
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... lGclIZV5JQ

ok ok scusate! chiudo l'OT!
Donato (Milano per vivere, Pietragalla nel cuore....)
Immagine
emibuc
.....
.....

Fudoro ha scritto:Non posso che aggiungermi al coro, giornata fantastica, unico neo la nebbia mattutina che ha sfrantumato i maroni, bella compagnia, è sempre un piacere passare giornate come queste.
Sax hai detto bene, non essere venuto a San Galgano mi da la scusa buona per tornare.

Quale nebbia? Questa ?
Allegati
100_5911.jpg
100_5909.jpg
100_5908.jpg
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
enricoh83
.
.

Bellissimo raduno,grazie a tutti ,soprattutto a chi si è prodigato per organizzare l'evento,come sempre animati da passione ed entusiasmo,a cominciare dal nostro Presidente.
Un plauso agli organizzatori del posto :strade belle ,posti interessanti ,buono il ristorante e l'agriturismo,che al di la di qualche piccola incomprensione si è mangiato bene.
Mi dispiace per l'assenza dei " Marchi ",sarà per il prossimo anno.
Enrico
emibuc
.....
.....

Enrico, ho "corrotto" lo Sportaro e ne ho parlato pure con l'Ingegnere: appena porto la GP, smontano il pezzo e cercano di fare il pezzo per te e qualcuno per chi ne farà richiesta.
Poi vediamo quanto viene a costare....
Salutami Gaetano, il Generale !
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
enricoh83
.
.

emibuc ha scritto:Enrico, ho "corrotto" lo Sportaro e ne ho parlato pure con l'Ingegnere: appena porto la GP, smontano il pezzo e cercano di fare il pezzo per te e qualcuno per chi ne farà richiesta.
Poi vediamo quanto viene a costare....
Salutami Gaetano, il Generale !
Grazie. :dance: :dance:
Enrico
lu moro79
.
.

ringrazio ufficialmente tutti i nuovi amici per le splendide giornate passate al mio primo raduno granpasso.
E' stato un vero piacere conservi.
spero di incontrare tutti al più pretto.
senza moto una strada è solo asfalto
Nanook
.
.

Un grazie a tutti anche da parte mia. Era il mio primo raduno GP ed e' stato piacevolissimo trascorrere una bellissima giornata con tutti voi. Purtroppo non ho potuto trattenermi per la sera e la domenica, e mentre voi proseguivate per S. Galgano, io ho girato per Roma e mi sono consolato con circa 200km di cassia ;) .
Grazie a Sax per la visita a Montalcino e S. Antimo ed a tutti per l'accoglienza.

Alla prossima
Ciao
Marco - "Il caso non esiste!" (cit. Oogway - Kung fu Panda)
Rispondi