raduno 2014: resoconto
.. cosa è successo ??!!
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Si é rotto il regolatore la mattina mente arrivavo .Aranciok ha scritto:.. cosa è successo ??!!
La mia gp é quella che é scesa dal furgone di isola moto mentre mangiavamo.
Ti ricordi?
Eravamo allo stesso tavolo
senza moto una strada è solo asfalto
... oh yes, avevo capito che si fosse rotta di nuovo ieri !!
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
... un pò di foto, ritrovo al casello di Impruneta dei nordisti:

tutta la banda a pranzo al ristorante Conte Dino:

free image upload

tutta la banda a pranzo al ristorante Conte Dino:

free image upload
.. panoramica sul parcheggio:

(la moto di Emilio sempre in prima fila, il solito sburone
)

foto di gruppo (scattata da un Giessista !!) con la GP vincitrice del concorso di bellezza: è la moto di Guido Brasletti che ha ricevuto 10 voti

caricare immagini

(la moto di Emilio sempre in prima fila, il solito sburone

foto di gruppo (scattata da un Giessista !!) con la GP vincitrice del concorso di bellezza: è la moto di Guido Brasletti che ha ricevuto 10 voti

caricare immagini
... l'abbazia di San Galgano

e la spada nella roccia infilata dal cavaliere per dare l'addio alle armi

... Passero alle prese con la sostituzione volante di una vita spezzata, gentilmente fornita dal Gedax che è sempre pronto ad ogni evenienza (si vocifera che in 5 minuti possa allestire un campo acconglienza della protezione civile...
)

caricare immagini

e la spada nella roccia infilata dal cavaliere per dare l'addio alle armi

... Passero alle prese con la sostituzione volante di una vita spezzata, gentilmente fornita dal Gedax che è sempre pronto ad ogni evenienza (si vocifera che in 5 minuti possa allestire un campo acconglienza della protezione civile...

caricare immagini
... la sera a cena all'Impostu (grazie ad Emilio siamo riusciti a mangiare tutti !!
):

caricare immagini

caricare immagini
... il risveglio di domenica:

Il passero canta dalla finestra della sua stanza !!

ci sono Granpasso in ogni angolo !!

free image upload

Il passero canta dalla finestra della sua stanza !!

ci sono Granpasso in ogni angolo !!

free image upload
Il mio primo raduno in vostra compagnia è stato come accompagnare i cantuccini con il vin santo .... una goduria smisurata.
Vi ho conosciuto sul forum ed ora tutti i Nick hanno un volto... un plauso agli organizzatori! Un plauso anche, nonostante tutto, allo staff del "santo"... tanta scortesia in toscana non l'avevo mai avuta.
È stato bello scorrazzare con tutti voi,pranzare e cenare è stata la ciliegina sulla torta.... Se i vostri raduni sono tutti così mi dispiace solo di non aver avuto la moto per assere presente ai 4 prima.
In conclusione.... 1,2,3,4 io non c'ero... 5 io ci sono stato.
Per gli altri raduni io ci sarò.
Buone scorrazzate a tutti.
Grid
Vi ho conosciuto sul forum ed ora tutti i Nick hanno un volto... un plauso agli organizzatori! Un plauso anche, nonostante tutto, allo staff del "santo"... tanta scortesia in toscana non l'avevo mai avuta.
È stato bello scorrazzare con tutti voi,pranzare e cenare è stata la ciliegina sulla torta.... Se i vostri raduni sono tutti così mi dispiace solo di non aver avuto la moto per assere presente ai 4 prima.
In conclusione.... 1,2,3,4 io non c'ero... 5 io ci sono stato.
Per gli altri raduni io ci sarò.
Buone scorrazzate a tutti.
Grid