Prenotato x
passero3e1/2
dierrone
Stonutt
Valterdallamonta'
Bari69
RADUNO GRANPASSO: via alle Prenotazioni per il pernottamento
- passero3e1/2
- .
Stefano.
moto: Miss GP 2012
"Miôr sudâ che no tossi"
moto: Miss GP 2012
"Miôr sudâ che no tossi"
Sìemibuc ha scritto:A testa e per notte ?Maurizio ha scritto:50 euroemibuc ha scritto:Mi è venuto un dubbio: ma voi che avete prenotato, quanto pagate ? Non è che hanno fatto un prezzo diverso ?
Grazie a chi mi risponde.
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر
Maurizio
Maurizio
- valterdallamonta
- .
OK MI PRENOTO PER IL13 E 14 /09/2014 VALTER DALLA MONTAAranciok ha scritto:QUANDO: SABATO 13 SETTEMBRE ( e domenica 14)
LUOGO: TOSCANA
Dettagli prossimamente: stay tuned !!
valterdallamonta ha scritto:OK MI PRENOTO PER IL13 E 14 /09/2014 VALTER DALLA MONTAAranciok ha scritto:QUANDO: SABATO 13 SETTEMBRE ( e domenica 14)
LUOGO: TOSCANA
Dettagli prossimamente: stay tuned !!
Valter, devi chiamare direttamente l'albergo per prenotare la camera
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر
Maurizio
Maurizio
- northwest56
- .
Valter dalla Montà fa parte del gruppetto nordest che ha già prenotato. Ci ha pensato dierrone, ero presente alla cosa. 

"Ho comprato la Moto Morini....."
Valter
Valter
Tutto ok Valter! Preoccupati solamente di portare la Gp al raduno, al resto ci pensiamo noi.northwest56 ha scritto:Valter dalla Montà fa parte del gruppetto nordest che ha già prenotato. Ci ha pensato dierrone, ero presente alla cosa.

Gabriele. The italians do it better!!
Qui, che si sappia, Saremo almeno in due...galbertin ha scritto:Alla fattoria il santo non c'è più posto, prenotato alla locanda del ponte a san lorenzo a merse
credo non avremo a pentirci della scelta...e comunque siamo vicini.
Mi raccomando la notte con i rumori molesti

A presto

e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo

passero3e1/2 ha scritto:Prenotato x
passero3e1/2
dierrone
Stonutt
Valterdallamonta'
Bari69
Ciao Fioi...mi dispiace non poter far parte stavolta della Motocolonnq NE ma quando voi "scendete" saro' gia' in Toscana e piu' precisamente in Chianti

PS: Magari vedo se riesco a mettermi d'accordo con SAX & C. per venirvi a prendere...come da suo bel programma di accoglienza.

e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo

Ci contiamo.Menix ha scritto:
Ciao Fioi...mi dispiace non poter far parte stavolta della Motocolonnq NE ma quando voi "scendete" saro' gia' in Toscana e piu' precisamente in Chianti![]()
PS: Magari vedo se riesco a mettermi d'accordo con SAX & C. per venirvi a prendere...come da suo bel programma di accoglienza.![]()
![]()

Gabriele. The italians do it better!!