Avvistata Morini Granpasso e non solo
... grande Mirello e tanti complimenti !! nessuna novità per Aureliano-Ferromec: è un istituzione di questo Forum ... 

Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Avvistata da un mio amico a san marino alla mensa a serravalle pausa pranzo gp bianca telaio rossohttps://www.dropbox.com/s/ygogita6hjagk ... 643324.jpg
https://www.dropbox.com/s/9kwv9w35p17rw ... 655806.jpg
https://www.dropbox.com/s/9kwv9w35p17rw ... 655806.jpg
INNO
Roberto
Roberto
- fabrizio rimondi
- .
Ciao a tutti
Domenica 10/8 ero dalle parti di Bolzano con tre miei amici (abbiamo fatto due giorni di passi dolomitici), ci fermiamo ad un incrocio per decidere da che parte andare e vediamo parcheggiata dall'altra parte della strada una Granpasso titanio.
Ovviamente parte il ritornello da parte dei miei simpatici amici (ecco l'altra che hanno venduto... ecc...).
Il proprietario vede la mia e mi viene incontro per salutarmi... era un "ragazzo di 62 anni" con una GP con 70.000 km soddisfattissimo del mezzo, e mi ha detto che era appena tornato dall'IRAN IN SOLITARIA!!!
e io che mi sentivo così figo a fare i passi ronda, pordoi, falzarego ecc...
Che dire... uomini e moto così non li fanno più...
spero di vederlo il 14 settembre
Ciaoo
Domenica 10/8 ero dalle parti di Bolzano con tre miei amici (abbiamo fatto due giorni di passi dolomitici), ci fermiamo ad un incrocio per decidere da che parte andare e vediamo parcheggiata dall'altra parte della strada una Granpasso titanio.
Ovviamente parte il ritornello da parte dei miei simpatici amici (ecco l'altra che hanno venduto... ecc...).
Il proprietario vede la mia e mi viene incontro per salutarmi... era un "ragazzo di 62 anni" con una GP con 70.000 km soddisfattissimo del mezzo, e mi ha detto che era appena tornato dall'IRAN IN SOLITARIA!!!

e io che mi sentivo così figo a fare i passi ronda, pordoi, falzarego ecc...
Che dire... uomini e moto così non li fanno più...

Ciaoo
Errare è umano... perseverare è divino... e 3! (MISS GP 2024)
Fabrizio Rimondi
Fabrizio Rimondi
È successo anche a me,
Io con la mia GP e zavorrina siamo in vacanza in Trentino, precisamente a trento, stamattina prima di partire per il giro dello Stelvio del passo di Gavia, ho letto dell'incontro di Fabrizio Rimondi con un granpassista che era tornato in solitaria dal Iran vicino un bar, quindi mentre ero fermo a prendere un caffe nei pressi di Dermulo, mi si avvicina un ragazzotto sui 60 anni , e mi chiede di chi è la granpasso , dicendo che lui ne ha una con 70000 km e che era appena tornato dall' Iran
abbiamo chiaccherato un po dandoci appuntamento al raduno.......
Che dire siamo una grande famiglia....

Io con la mia GP e zavorrina siamo in vacanza in Trentino, precisamente a trento, stamattina prima di partire per il giro dello Stelvio del passo di Gavia, ho letto dell'incontro di Fabrizio Rimondi con un granpassista che era tornato in solitaria dal Iran vicino un bar, quindi mentre ero fermo a prendere un caffe nei pressi di Dermulo, mi si avvicina un ragazzotto sui 60 anni , e mi chiede di chi è la granpasso , dicendo che lui ne ha una con 70000 km e che era appena tornato dall' Iran

abbiamo chiaccherato un po dandoci appuntamento al raduno.......
Che dire siamo una grande famiglia....

Biagio..... dal profondo sud
Incrociate in velocità due Granpasso (una rossa l'altra forse grigio titanio) che scendevano da Passo Stalle ieri verso le 16:10, chi siete? Oggi altre due che scendevano da passo Resia di cui una bianca con telaio rosso, purtroppo anche qui non siamo riusciti a beccarci
per fortuna che sul Brennero abbiamo incontrato una simpatica coppia abruzzese su una bella GP rossa e nera, riuscendo finalmente a scambiarci i numeri. Che c'è il raduno di GP sulle Alpi? XD

Moto Morini GranPasso 1200 MY2010 Total Black!
io ieri a quell'ora stavo scendendo dal passo stalle, ma la mia gp è nera, mi sebra di aver visto una gp ferma ad un distributore sulla statale del brennero tra bolzano e trento...settra ha scritto:Incrociate in velocità due Granpasso (una rossa l'altra forse grigio titanio) che scendevano da Passo Stalle ieri verso le 16:10, chi siete? Oggi altre due che scendevano da passo Resia di cui una bianca con telaio rosso, purtroppo anche qui non siamo riusciti a beccarciper fortuna che sul Brennero abbiamo incontrato una simpatica coppia abruzzese su una bella GP rossa e nera, riuscendo finalmente a scambiarci i numeri. Che c'è il raduno di GP sulle Alpi? XD