angelo ha scritto:danko ha scritto:Ciao Angelo, probabilmente ho mal interpretato, ma a mio avviso dare del pirla ad un uomo politico (o comunque ad un parente tanto stretto del presidente del consiglio) significa fare un po' politica. Sia chiaro: non che io abbia simpatia per Berlusconi, né per i suoi detrattori.... Ma, se vorrete, questo potrà essere argomento di conversazione quando ci incontreremo per un raduno di granpassisti (gli amici parlano di qualunque cosa, anche di politica, soprattutto se davanti ad un bel piatto di lasagne e ad un buon bicchiere di vino): sul forum io preferisco comunque parlare di ricambi, frizione dura, cavalletto centrale, viaggetti, ecc...
Per essere precisi, non è Pier Silvio Berlusconi ad essere interessato alla Morini, bensì Paolo, fratello del premier e proprietario della Garelli. Ad ogni modo, speriamo che la Morini la compri qualcuno intenzionato a PRODURRE splendide moto, e non qualcuno (vedi, appunto, Paolo Berlusconi) interessato solo ad operazioni finanziarie di acquisizione/smembramento/rivendita a pezzi........

Tutto OK Danko
ci siamo chiariti , a proposito di viaggetti e di lasagne come siamo messi......
Allora, Angelo, ho visto che Emilio ti ha fatto fare un bel giretto: che ne dici della mia Basilicata? Bella, vero.... Io sono bloccato a Milano per lavoro fino a fine marzo

ma poi me e Granpy non ci ferma più nessuno!!!!! io mangio lasagne, Granpy mangia kilometri