Situazione Moto Morini

Generale
Joker
.
.

Marcox81 ha scritto:Ha visto anche la fabbrica.
Io ho provato la sensazione opposta quando vidi la fabbrica la prima volta e mi sentii fiero di avere questa moto, come ancora oggi.
Chissà forse io sono stato influenzato positivamente dal fatto che la visita era condotta dall'Ing. Lambertini in persona.
Un puro godimento.
Quest'anno l'ho persa, troppo concentrato ad esaudire le richieste di gadget di soci ed amici e non posso dire se qualcosa sia cambiato.
Ultima modifica di Joker il lun set 23, 2013 8:44 am, modificato 1 volta in totale.
-------------------------
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
Marcox81

Non era un commento, solo una constatazione del fatto che è tornato e mi ha detto, "mi è passata la voglia"

Non è una critica personale nei confronti dell'amministrazione, ma dato che è la seconda volta che si promette e poi non si mantiene (almeno così mi era stato detto) mi dispiace..soprattutto quando siamo noi che veniamo a casa vostra.
E' un rimanerci male, non una critica; io negli altri raduni non c'ero...mi limito a commentare gli ultimi 2.

Elisabetta è fantastica, non l'ho mai messo in dubbio.

Abbiamo pareri diversi sulla fabbrica ;)
Giubileo

La moto e' un oggetto tecnologico e mi sembra una contraddizione continuare a pensare che un'ottima moto come la GP non possa essere ulteriormente sviluppata e migliorata ,soprattutto quando si parla di sicurezza ed e' fuori discussione che l'ABS sia in questo senso un grande passo in avanti.
Le altre aziende che producono moto Italiane,inglesi,austriache,tedesche,giapponesi con ABS ,secondo voi sono gestite da scialacquatori di quattrini e malati di marketing?Non vorrei che mancasse semplicemente la voglia d'investire uno po di soldi in ricerca e sviluppo,cosa se vogliamo anche giustificabile per i tempi che corrono,ma inevitabile per sopravvivere.
Poi parliamo di mappe, sonde lambda,diminuzione consumi e del calore emesso ......
L'importante e' il viaggio,non dove andro'
pike
Contatta:

Se non stai vendendo... come fai ad avere denaro da investire in ricerca?
Marcox81

lo devi avere prima :mrgreen:

Di certo avrai fatto una strategia di marketing prima di comprare una fabbrica ferma a diversi anni fa...e questa prevederà di certo degli importanti investimenti.

Se non l'hai fatto, hai acquistato per passione o per prestigio, e va bene lo stesso.
Markil
Contatta:

Marcox81 ha scritto:lo devi avere prima :mrgreen:

Di certo avrai fatto una strategia di marketing prima di comprare una fabbrica ferma a diversi anni fa...e questa prevederà di certo degli importanti investimenti.

Se non l'hai fatto, hai acquistato per passione o per prestigio, e va bene lo stesso.

O per cercare di rivendere il marchio a qualche indiano o cinese.. :roll: :roll: :roll:
Marco - GP Titanio/Rosso '11
Marcox81

sarebbe veramente brutto brutto brutto brutto...
guido.brasletti

Anche perché i cinesi "danarosi" abbiamo visto cosa hanno investito nello sviluppo delle Benelli: una beneamata minchia!!! Progetti e gamma sono più datati delle nostre MM...
58
Immagine
Giubileo

Markil ha scritto:
Marcox81 ha scritto:lo devi avere prima :mrgreen:

O per cercare di rivendere il marchio a qualche indiano o cinese.. :roll: :roll: :roll:
Il problema e' che con la passione e il prestigio ,per quanto apprezzabili,si va poco lontano.Pur nella considerazione positiva delle persone che gestiscono M.M.,mi auguro che non ci si accontenti di sopravvivere.
L'importante e' il viaggio,non dove andro'
Marcox81

Rispondi