Eicma costa una cifra importante. E Honda si è permessa di snobbarlo per almeno un paio d'anni. Idem Yamaha.
Mentre Kawasaki ci è quasi sempre stata.
Magari sbaglio, ma credo che possa essere più focale organizzare delle DemoBike piuttosto che spendere tanto in una sola esposizione.
Perchè, spero di non offendere nessuno, ma per ora Morini ha solo la Rebello come novità. E non so quanto lo sia, alla fine dei conti. Nel senso che magari i 170cv sono importanti, ma è roba che secondo me è più efficace dimostrare con il culo sulla sella, piuttosto che facendola vedere in uno stand.
Discorso diverso è Intermot. Ma credo costi ancora di più, specialmente di logistica.
Non sono contento della scelta di MoMo. Ma la ritengo sensata.
Situazione Moto Morini
CI interessa veramente?Marcox81 ha scritto:Ci vorrebbe una soluzione adesso a questa situazione!![]()
Inviato dal mio B15 con Tapatalk 4

Si potrebbe comprare uno spazio in TV o all'EICMA e fare qualcosa .
Sicuramente bisognerebbe trovare la formula giusta da dire, ma sicuramente sarebbe di grande effetto

Secondo me, 100.00 euro a persona non cambierebbero la vita a nessuno; se fosse necessario io personalmente ne metterei 1000.00 per una mia faccenda personale.
Sono convinto che un articolo del genere, per il solo amore verso il marchio Moto Morini, colpirebbe non poco.
Ci vorrebbe qualcuno del forum che possa trovare il giusto modo per lanciare questa idea.

Se andasse in porto, potremmo coinvolgere anche il forum Pompone.
Mauro
Ciao Mauro...il tuo messaggio non e' proprio un esempio di chiarezza..ma credo, conoscendoti almeno un po', di aver colto comunque il tuo consueto spirito genuino e generoso che volevi esprimere nel suo contenuto.
Personalmente pero' dissento da qualsiasi forma di colletta piu' o meno spontanea...solo perche' ho la certezza che sicuramente sarebbe malevolmente interpretata da chi non e' dell' ambiente ed e' sempre alla finestra pronto a criticare e sproloquiare...su gli " altri" ed in questo caso sulla situazione della Casa Costruttrice MM.
Diversamente...il tuo spunto ed il sollecito di Marco mi ha fatto ricordare che per Club e Associazioni in molte Fiere lo spazio e' dato gratuitamente o a prezzo simbolico...ed in tal caso...il nostro volontariato, le nostre risorse, le nostre diverse competenze, le nostre Moto...d' epoca comprese (Grazie Passero, Morinetto, etc.)...con tanta cordialita', un tavolino, un paio di sedie, una soppressa e una bottiglia di prosecco sotto un gazebo WWW.GRANPASSO.EU potrebbero a mio avviso essere un contributo semplice ma fattivo alla miglior conoscenza e diffusione del Marchio alato..nonche' l' occasione per avvicinare tanti granpassististi che non girano in internet e non sanno neppure che esiste il ns. Forum e di che pasta siano fatti i suoi iscritti
Dopo l'EICMA..ci saranno VERONA, PADOVA#, BOLOGNA, BOLZANO...ROMA (per non fare un torto a Joker
)solo per citare quelle piu' importanti...ma ce ne sono sempre ed ovunque...e neanche tanto minori per qualita' e numero di viistatori e conseguente risonanza...

Personalmente pero' dissento da qualsiasi forma di colletta piu' o meno spontanea...solo perche' ho la certezza che sicuramente sarebbe malevolmente interpretata da chi non e' dell' ambiente ed e' sempre alla finestra pronto a criticare e sproloquiare...su gli " altri" ed in questo caso sulla situazione della Casa Costruttrice MM.
Diversamente...il tuo spunto ed il sollecito di Marco mi ha fatto ricordare che per Club e Associazioni in molte Fiere lo spazio e' dato gratuitamente o a prezzo simbolico...ed in tal caso...il nostro volontariato, le nostre risorse, le nostre diverse competenze, le nostre Moto...d' epoca comprese (Grazie Passero, Morinetto, etc.)...con tanta cordialita', un tavolino, un paio di sedie, una soppressa e una bottiglia di prosecco sotto un gazebo WWW.GRANPASSO.EU potrebbero a mio avviso essere un contributo semplice ma fattivo alla miglior conoscenza e diffusione del Marchio alato..nonche' l' occasione per avvicinare tanti granpassististi che non girano in internet e non sanno neppure che esiste il ns. Forum e di che pasta siano fatti i suoi iscritti

Dopo l'EICMA..ci saranno VERONA, PADOVA#, BOLOGNA, BOLZANO...ROMA (per non fare un torto a Joker

e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo

ma no, ma che colletta?
A me la situazione va bene così, potrebbe anche congelarsi in questo stato, non mi interessa che la moto progredisca con gli switch mappe e nemmeno che abbia l'ABS.
La doppia sonda è l'unica cosa che serve, se si riesce bene, se non si riesce ce la facciamo da soli; a costo di farmela fare da un'officina e poi girare l'italia e venirvi a trovare tutti per fare l'impianto.
Detto questo, non mi è piaciuto che ne a Morano ne in Fabbrica, Capotosti e Iannuzzelli si siano fatti vedere mentre invece all'aperitivo al Marameo erano lì.
Alle 2 manifestazioni ruspanti, da appassionati, sono mancati e mi dispiace.
Un amico voleva prendere la GP ed è il secondo raduno a cui viene, ma questa volta se ne è tornato con la voglia di tenersi la sua JAP.
A me la situazione va bene così, potrebbe anche congelarsi in questo stato, non mi interessa che la moto progredisca con gli switch mappe e nemmeno che abbia l'ABS.
La doppia sonda è l'unica cosa che serve, se si riesce bene, se non si riesce ce la facciamo da soli; a costo di farmela fare da un'officina e poi girare l'italia e venirvi a trovare tutti per fare l'impianto.
Detto questo, non mi è piaciuto che ne a Morano ne in Fabbrica, Capotosti e Iannuzzelli si siano fatti vedere mentre invece all'aperitivo al Marameo erano lì.
Un amico voleva prendere la GP ed è il secondo raduno a cui viene, ma questa volta se ne è tornato con la voglia di tenersi la sua JAP.
E perchè?Marcox81 ha scritto:
Se ha visto le moto, l'entusiasmo e la soddisfazione di chi le guida non c'è motivo per non prenderla.
-------------------------
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
Caro Marco, permettimi ma il tuo commento sembra un pochino ingiusto.Marcox81 ha scritto: Detto questo, non mi è piaciuto che ne a Morano ne in Fabbrica, Capotosti e Iannuzzelli si siano fatti vedere mentre invece all'aperitivo al Marameo erano lì.
Anche a me e, credo agli altri partecipanti, avrebbe fattto piacre incontrare Presidente e Vice. Innanzitutto per la passione che dimostrano e sopratutto per carpire informazioni sul futuro.
Ma negli ultimi due precedenti eventi sono stati presenti uno dei due o entrambi e, in almento una occasione, hanno offerto il pranzo a tutti (ed eravamo di più...).
Sono stati inoltre presenti con le rispettive famiglie all'evento del Moto Morini Day di Morano che vede coinvolti tutti i morinisti e molti collezionisti.
Infine in degna rappresentanza della Direzione c'era comunque Elisabetta Capotosti che rimane in ogni caso una competente voce, con riguardo sopratutto all'aspetto Customer Care di cui è responsabile.
Ultima modifica di Joker il mar set 24, 2013 8:30 am, modificato 1 volta in totale.
-------------------------