è scritto sul librettino di uso e manuntezione!Qualcuno sa spiegarmi semplicemente come tarare il mono nelle varie condizioni di carico?

La GranPasso è la migliore tra le enduro stradali e non !!!

è scritto sul librettino di uso e manuntezione!Qualcuno sa spiegarmi semplicemente come tarare il mono nelle varie condizioni di carico?
Purtroppo non mi è stato dato insieme alla moto ma un mio amico lo aveva sul CBR 900 e mi darà due dritte quanto primaG.P. 2010 ha scritto:è scritto sul librettino di uso e manuntezione!Qualcuno sa spiegarmi semplicemente come tarare il mono nelle varie condizioni di carico?
Ciao Franco!!!franco ha scritto:Purtroppo non mi è stato dato insieme alla moto ma un mio amico lo aveva sul CBR 900 e mi darà due dritte quanto primaG.P. 2010 ha scritto:è scritto sul librettino di uso e manuntezione!Qualcuno sa spiegarmi semplicemente come tarare il mono nelle varie condizioni di carico?
saxim, per mandagli un messaggio in privato basta che tu vai nel suo pm !!!Se mi dai una mail, faccio una scansione della pagina che parla del mono e te la invio.
Ciao uso la moto da anni solo ed esclusivamente per mototurismo, percorro all'incirca 25.000 km l'anno , ho praticamente avuto quasi tutti i generi di moto, dalle giapponesi alle italiane bicilindriche, la GP è stato amore a prima vista , difetti...... si sicuramente come tutte le moto ma ti assicuro che sono i difetti di una gran moto che la rendono unica .franco ha scritto:Ciao a tutti
Sono innamorato della GP solo dalle foto ed ho intenzione di acquistarla Vi chiedo gentilmente se potete parlarmene in modo più obbiettivo possibile con pregi e difetti (o peculiarità) come va in autostrada con borse se è confertevole per i lunghi viaggi (tappe da 500/600 km) e se poteste togliermi la perplessità di una casa costruttrice che non c'è più nel parlarmi della sua affidabilità a livello meccanico ed elettronico (che mi spaventa molto di più)
Vi ringrazio tutti per l'aiuto