come va la GP?

Generale
G.P. 2010

Qualcuno sa spiegarmi semplicemente come tarare il mono nelle varie condizioni di carico?
è scritto sul librettino di uso e manuntezione! ;)

La GranPasso è la migliore tra le enduro stradali e non !!! :handgestures-thumbup:
Gabriele - Moto Morini G.P. 1200 H83_2010
LA MOTO MORINI LOGORA CHI NON CE L'HA.!!!!!!
Frecce led posteriori by emibuc
franco

G.P. 2010 ha scritto:
Qualcuno sa spiegarmi semplicemente come tarare il mono nelle varie condizioni di carico?

La GranPasso è la migliore tra le enduro stradali e non !!! :handgestures-thumbup:
Purtroppo non mi è stato dato insieme alla moto ma un mio amico lo aveva sul CBR 900 e mi darà due dritte quanto prima
saxim

franco ha scritto:
G.P. 2010 ha scritto:

Purtroppo non mi è stato dato insieme alla moto ma un mio amico lo aveva sul CBR 900 e mi darà due dritte quanto prima
Ciao Franco!!!
Ieri ho ritirato la moto!!!!!!

Purtroppo la pioggia, il buio e la fretta non mi hanno permesso di prestare molta attenzione alla moto ... ma domani ..... :dance:

Però, ieri sera, prima di addormentarmi mi sono letto tutto il libretto di uso e manutenzione!

A grandi linee ho capito che ci sono 3 regolazioni possibili:
1- con la chiave esagonale si regola il precarico della molla,
2- con la ghiera superiore si regola la velocità di affondamento,
3- con la ghiera inferiore si regola la velocità di ritorno.

Se mi dai una mail, faccio una scansione della pagina che parla del mono e te la invio.
Max ... H83 Bianca
G.P. 2010

Se mi dai una mail, faccio una scansione della pagina che parla del mono e te la invio.
saxim, per mandagli un messaggio in privato basta che tu vai nel suo pm !!! ;)
Gabriele - Moto Morini G.P. 1200 H83_2010
LA MOTO MORINI LOGORA CHI NON CE L'HA.!!!!!!
Frecce led posteriori by emibuc
saxim

Grazie, lo so, ma a me serviva per spedirgli un allegato.
Max ... H83 Bianca
angelo

franco ha scritto:Ciao a tutti
Sono innamorato della GP solo dalle foto ed ho intenzione di acquistarla Vi chiedo gentilmente se potete parlarmene in modo più obbiettivo possibile con pregi e difetti (o peculiarità) come va in autostrada con borse se è confertevole per i lunghi viaggi (tappe da 500/600 km) e se poteste togliermi la perplessità di una casa costruttrice che non c'è più nel parlarmi della sua affidabilità a livello meccanico ed elettronico (che mi spaventa molto di più)
Vi ringrazio tutti per l'aiuto
Ciao uso la moto da anni solo ed esclusivamente per mototurismo, percorro all'incirca 25.000 km l'anno , ho praticamente avuto quasi tutti i generi di moto, dalle giapponesi alle italiane bicilindriche, la GP è stato amore a prima vista , difetti...... si sicuramente come tutte le moto ma ti assicuro che sono i difetti di una gran moto che la rendono unica .
La maggior parete dei miei compagni di viaggio sono dei bmwisti Gs , la prima uscita con la GP è stata a dir poco imbarazzante con dei continui sfotto ovviamente amichevoli , ma vi assicuro che dopo 500 km e forse 1000 tornati si sono inchinati davanti alla mia moto,

Per quanto riguarda la crisi morini credo che si risolverà , molte volte sono puri giochi fiscali per far sì che l'acquirente la compri al miglior prezzo.

Ciao
Angelo
Multiman

va con la benzina
franco

Multiman ha scritto:va con la benzina
ti sbagli.....la mia va ad acqua :o :o :o
pietro938
Contatta:

Ho letto tute le risposte e sono contento, perchè anche per me è stato amore a prima vistA e sono riuscito a trovarne una in fabbrica tramite amici che lavoravano alla Morini: una GP nuova H 83, titanio e nera, me la consegneranno a fine mese e nonostante i miei 58 anni e un numero elevato di moto, ( attualmente ne ho tre, la gp sarebbe la quarta) non sto più nella pelle e non vedo lìora di salirci sopra, i vostri pareri mi hanno confermato quello che pensavo: siamo di fronte ad una gran moto ! :D
pietro
Granpasso rossa-nero H83
Africatwin 650 special
Suzuki DR 350SE
danko
Contatta:

Ciao Pietro. Un'informazione: quando hai prenotato la tua GP H83? Io ho prenotato la mia il 23 novembre e la sig.ra Villani mi ha detto che non c'erano più H83 disponibili. Tu la tua l'hai prenotata prima o dopo? Sai, io non sono un corazziere (sono alto/basso 1.76) quindi un H83 sarebbe sicuramente più comoda per me, fermo restando il fatto che, piuttosto che nulla, mi prendo volentieri anche una H87.....
Grazie!
Donato
Donato (Milano per vivere, Pietragalla nel cuore....)
Immagine
Rispondi