Allora la doppia sonda c'è!!!
http://www.omnimoto.it/magazine/11812/m ... annuzzelli
Intervista a capotosti e jannuzzelli
Caspita, veramente una bella intervista, complimenti ai boss.
Sono felice del fatto che si è fatto un passettino indietro sull'esclusività di internet come mezzo di vendita, e si sia tenuto conto del fatto che i motociclisti vogliano toccare con mano le moto.
Addirittura si parla che alcuni services diverranno anche rivenditori...ottimo!
Mi è piaciuto il senso di determinazione generale, le parole spese per la Rebello e soprattutto una cosa:
Adoro avere prodotti di nicchia che logorano chi non li ha perché è fagocitato dall'opinione degli altri.
Ci vuole spirito..

Sono felice del fatto che si è fatto un passettino indietro sull'esclusività di internet come mezzo di vendita, e si sia tenuto conto del fatto che i motociclisti vogliano toccare con mano le moto.
Addirittura si parla che alcuni services diverranno anche rivenditori...ottimo!
Mi è piaciuto il senso di determinazione generale, le parole spese per la Rebello e soprattutto una cosa:
E stampiamocelo in testa, abbiamo una moto unica, da amare e da odiare...Il nostro obiettivo di oggi è di andare verso un prodotto di nicchia e raffinato, che unisca le possibilità industriali, che derivano dal fatto che abbiamo ereditato comunque una fabbrica, a un progetto artigianale. Quindi le nostre moto saranno “sospese” tra industria e artigianato”. In futuro saremo sempre più in grado di dare ai nostri clienti delle moto su misura, realizzate in base alle loro esigenze”.
Adoro avere prodotti di nicchia che logorano chi non li ha perché è fagocitato dall'opinione degli altri.
Ci vuole spirito..
Il 5% di qualche centinaio di moto vendute potrebbe significare 20 moto vendute in Italia
Sono numeri da brivido.Francamente mi sarei aspettato qualcosa in piu E' la nicchia di una nicchia.Per quanto riguarda poi i rapporti con la clientela ,sto aspettando un ricambio per la mia GP da tempo,ho scritto chiedendo notizie ma non mi hanno ancora risposto.Signori si puo fare di meglio.Comunque tanti auguri.

L'importante e' il viaggio,non dove andro'
... è riapparsa la Rebello: sperem.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)