Ciao a tutti! Dopo 3 anni da "troll" finalmente mi presento. Mi chiamo Alessandro, Muttley per gli amici motociclisti, e sono trapiantato in provincia di Savona (zona Langhe, il paradiso delle curve) dalla pianura pontina (Latina....troppi rettilinei per una GP).
Ho una GP presa nuova nel 2010 da Motocicli Speciali di Cremona con cui ho fatto finora solo 11mila km. Vabbeh.... ho due figli piccoli e già a novembre siamo a temperature negative (sante manopole riscaldate!).
In ogni caso le gomme le butto via con le scrittine sui bordi cancellate, quindi la moto non la uso solo per andare al bar.
In 3 anni un solo e persistente problema a cui ho fatto l'abitudine...quando è molto calda ad andature minime ogni tanto si spegne, credo che sia il problema segnalato in un'altra discussione "spegnimenti in scalata" o similari, al prossimo tagliando farò controllare meglio.
Per il resto.....uno sbrodolamento di libidine!!
Presentazione
- guido.brasletti
guido.brasletti ha scritto:Ciao Muttley! L'hai preso poi il piccione!?
Medaglia, medaglia, medaglia, medaglia.....![]()
![]()

Se vi ritroverete soli, a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo, perché sarete nei campi Elisi, e sarete già morti.
Alessandro
Alessandro
- passero3e1/2
- .
Ciao, benvenuto in famiglia!
A fine mese c'è il Moriniday non distante da te,
ottima occasione per incontrarci.

A fine mese c'è il Moriniday non distante da te,

ottima occasione per incontrarci.

Stefano.
moto: Miss GP 2012
"Miôr sudâ che no tossi"
moto: Miss GP 2012
"Miôr sudâ che no tossi"
Ciao,finalmente qualcuno della mia città!!!
Peccato che non sei qui,sarebbe stato bello vedere due GP nell'Agro Pontino, infestato da BMW.
Certo sei in un posto che amo....le langhe delle tre B Barbera Barolo e Barbaresco.
Ti assicuro,comunque,che con la GP mi diverto molto anche in pianura sfreccio sul lungomare di Sabaudia,arrivo a Sperlonga e,al ritorno, mi arrampico sul Monte Circeo...quando ho piu' tempo arrivo in Abbruzzo...spettacolo!Ho fatto 7000 km in 8 mesi.
Quando torni in palude,fatti sentire mi farebbe piacere conoscerti!
Ciao,a presto
Peccato che non sei qui,sarebbe stato bello vedere due GP nell'Agro Pontino, infestato da BMW.
Certo sei in un posto che amo....le langhe delle tre B Barbera Barolo e Barbaresco.
Ti assicuro,comunque,che con la GP mi diverto molto anche in pianura sfreccio sul lungomare di Sabaudia,arrivo a Sperlonga e,al ritorno, mi arrampico sul Monte Circeo...quando ho piu' tempo arrivo in Abbruzzo...spettacolo!Ho fatto 7000 km in 8 mesi.
Quando torni in palude,fatti sentire mi farebbe piacere conoscerti!
Ciao,a presto

Andrea
GP VERDE MILITARE
GP VERDE MILITARE
... ciao e benvenuto !!
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)