Sentito il Galbertin stamattina al telefono ... domani va a prendere i gommini e poi ce li spedisce.
Lo sentiremo via PM.
Grazie Beppe!
Proposta GDA gommino frizione
Ok,ma il pagamento,lo possiamo fare sul tuo conto paypal?? È tu giri tutto a Beppe,io poi devo dare un po' in più per un extra favore .superbepi ha scritto:Sentito il Galbertin stamattina al telefono ... domani va a prendere i gommini e poi ce li spedisce.
Lo sentiremo via PM.
Grazie Beppe!
Vanno aggiunte le spese di spedizione e la commissione di paypal.
Enrico
gliene ho fatto prendere uno in più per qlk ritardatariosmiglio ha scritto:Sono rientrato oggi dopo una lunga assenza
sono interessato anche io all'acquisto, è ancora possibile inserirmi nella lista?
oppure in extremis se poteste mettermi in contatto diretto con Galbertin...
-------------------------
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
perfetto,Joker ha scritto:gliene ho fatto prendere uno in più per qlk ritardatariosmiglio ha scritto:Sono rientrato oggi dopo una lunga assenza
sono interessato anche io all'acquisto, è ancora possibile inserirmi nella lista?
oppure in extremis se poteste mettermi in contatto diretto con Galbertin...
comunque superbepi mi ha dato il numero di cell di Galbertin e l'ho appena chiamato
.....Ciao a tutti ..ho il problema dei gommini frizione come voi..forse già avete risolto il problema ..se x caso ne avanza ! ...ci sarebbe cosi' gentile di riferirmi se posso aquistarlo..?...grazie .....Abito A : Conegliano TV...Markil ha scritto:Lista interessati
1) Markil
2)Joker
3)...