scusate ragazzi ma per problemi tecnici potevo venire solo in moto e per ovvi motivi meteo da Como non sono riuscito a venire...... ho chiesto (inutilmente) un numero di cell da contattare per ogni evenienza.... pazienza faremo alla prossima...
Una vera moto deve bere, fumare e muovere il culo come una tr#@ia! (cit.)
neviogp ha scritto:scusate ragazzi ma per problemi tecnici potevo venire solo in moto e per ovvi motivi meteo da Como non sono riuscito a venire...... ho chiesto (inutilmente) un numero di cell da contattare per ogni evenienza.... pazienza faremo alla prossima...
...cacchio, se mi avvisavi, facevamo il viaggio insieme: acqua poca all'andata, pioggia da Parma al ritorno, nubifragio da Lodi.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
mi spiace molto non essere venuto sabato al raduno ma la mia officina non ha sistemato la moto per tempo ... se cisono spese per il pranzo mancato provvederò subito a sistemare quanto dovuto ...